Jack Vanore verso il ritorno a UeD: i fan sono contentissimi e non vedono l’ora di rivederlo
L’ex opinionista Jack Vanore pronto a tornare a Uomini e Donne? Finalmente la verità che tutti aspettavano.
Sono trascorsi oltre vent’anni da quando ha preso il via Uomini e Dinne, il celebre dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi, ma ancora continua a macinare successi stagione dopo stagione.
Il programma, diviso in trono classico (riservato ai più giovani) e trono over, ha lo scopo di far incontrare e innamorare uomini e donne, con l’obiettivo di uscire insieme dal programma e magari formare una famiglia, come è successo più volte in questi ultimi anni.
Accanto alla padrona di casa Maria De Filippi, sono sempre presenti in studio diversi opinionisti: la vulcanica Tina Cipollari, lo schietto Gianni Sperti e la riflessiva Tinì.
Oltre a loro, in origine, a Uomini e Donne era presente anche un altro opinionista molto amato, Jack Vanore, il quale però da alcuni anni non fa più parte dello show del pomeriggio di Canale 5.
Che fine ha fatto Jack Vanore
Non tutti sanno che Jack Vanore prima di approdare in televisione ha avuto una carriera nel mondo della boxe, che ha deciso di lasciare quando ha scelto di prendere parte a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore. All’epoca il ragazzo aveva sceso le scale per corteggiare l’allora tronista Serena Enardu, ma non era stato scelto.
Non avendo trovato l’amore il giovane aveva ottenuto una seconda possibilità da Maria De Filippi, la quale aveva deciso di richiamarlo in trasmissione come tronista, ma anche in quel caso le cose non andarono come previsto e Jack se ne andò dopo pochi mesi. Il ragazzo aveva però colpito la De Filippi, la quale gli propose di entrare a far parte in pianta stabile del programma nelle vesti di opinionista. Ormai da diverso tempo però, Jack non fa più parte del programma e i fan non hanno smesso di interrogarsi sui motivi del suo abbandono.
Jack Vanore tornerà in trasmissione?
Proprio per rispondere alle insistenti domande dei fan, qualche tempo Jack ha deciso di rompere il silenzio sulla sua assenza dal programma, rivelando di non aver mai avuto l’intenzione di lasciare la trasmissione per sempre, ma solo per un periodo. Jack ha anche confessato di aver attraversato un brutto periodo e di aver avuto alcuni problemi di salute che per fortuna sembrano essersi risolti.
Secondo alcuni, però, l’allontanamento di Jack dal programma sarebbe legato alla fine della sua storia d’amore con la storica autrice Raffaella Mennoia, alla quale è stato legato dal 2007 al 2013. Ora tra i due non c’è più nulla e Jack sembra essere fidanzato con una personal trainer romana di nome Linda Giovanazzi: ora che tra i due è finita Jack tornerà in trasmissione?