Home » Laura Chiatti, la verità su Marco Bocci a poche settimane da Domenica In: “Ci sono state delle discussioni…”

Laura Chiatti, la verità su Marco Bocci a poche settimane da Domenica In: “Ci sono state delle discussioni…”

Laura Chiatti in crisi con Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci-ItaliaNotizie

L’attrice ha rilasciato importanti dichiarazioni in cui racconta come sono andate le cose con suo marito Marco Bocci: ecco le sue parole.

Laura Chiatti ha compiuto da poco quarant’anni. Per l’occasione ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi, in cui ha deciso di raccontarsi e rivelare qualche dettaglio in più riguardo il suo matrimonio con l’attore e regista Marco Bocci. Ha fatto un breve bilancio dell’anno trascorso, ricordando i momenti più importanti vissuti nei precedenti 365 giorni.

Ha raccontato che alla festa del suo quarantesimo compleanno era presente anche il suo ex Francesco Arca, con il quale ha avuto una storia terminata nel 2009. I due sono rimasti in ottimi rapporti perché, secondo l’attrice, l’amore si evolve, cambia e diventa qualcosa di più profondo, come un bene tra fratello e sorella, e che quando il marito è stato male, lui le è stato molto vicino.

Laura è sposata con suo marito Marco dal 2014, anno in cui si sono conosciuti e fidanzati, e nei due anni successivi hanno dato alla luce due splendidi bambini: Enea nato nel 2015 e Pablo venuto al mondo nel 2016.

In foto li vediamo sempre molto uniti e innamorati, è evidente che siano una coppia affiatata, ma ultimamente girano voci di una presunta crisi con un possibile tradimento da parte del regista. Sarà vero?

Le parole di Laura Chiatti

Durante l’intervista ha ironizzato sulla certezza delle voci che girano riguardo il tradimento, ma successivamente ha spiegato seriamente che hanno avuto solo un periodo negativo dal quale sono usciti più forti di prima. “Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere in considerazione l’idea di lasciarci” ha precisato l’attrice.

Non sempre è facile mantenere la calma e ripristinare la situazione, ma la coppia non ha mai valutato l’opzione del divorzio. Tra i due arde ancora la passione e c’è la voglia di rimanere insieme.

Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e la verità sul marito – Italianotizie.it

Tradimento “spirituale”

L’attrice ha dichiarato di vivere la questione del tradimento in maniera singolare: secondo lei non esiste il tradimento fisico, ma solo quello spirituale. Quindi se suo marito dovesse avere un’avventura di una sola notte con un’altra donna, Laura lo perdonerebbe ma metterebbe in pratica la legge del “occhio per occhio, dente per dente“. Per lei sono importantissimi il rispetto reciproco e la fiducia, che non va mai tradita.

Inoltre ha spiegato il suo rapporto con il sentimento della gelosia, che definisce come un chiaro spreco di tempo. I due continuano a vivere la loro relazione, mantenendo viva la passione e restando fedeli ai loro solidi princìpi.