Home » Lorella Cuccarini, il gesto per Angelina dopo Amici è clamoroso: la verità sui loro rapporti oggi

Lorella Cuccarini, il gesto per Angelina dopo Amici è clamoroso: la verità sui loro rapporti oggi

Non passa inosservato il gesto della Cuccarini per l'ex allieva Angelina
Lorella e Angelina Italianotizie

La splendida Lorella Cuccarini e il gesto fatto per l’allieva Angelina Mango. I fan sono senza parole.

Mentre si vocifera di un possibile ritorno della più amata degli italiani alle Reti Rai, dopo la sua recente ospitata dall’amico Fiorello a Viva Rai 2, arriva un suo sentito gesto nei confronti della sua amatissima allieva. Angelina, figlia del compianto Mango e di Laura Valente, ha respirato, sin da piccola, aria di musica tra le mura di casa.

Nonostante possieda un grandissimo talento e sappia mordere il palcoscenico, non è riuscita da alzare al cielo la coppa delle vincitrice nel corso dell’edizione appena conclusa di Amici.

Se l’è giocata fino all’ultimo con il ballerino Mattia. Nella sezione canto è arrivata nell’ultima puntata del serale con i collega Wax, con cui si instaurato un bel rapporto di amicizia.

La cantante ha potuto però contare sul prestigiosissimo Premio della Critica, nonché sui tantissimi complimenti che le hanno rivolto in finale i giornalisti presenti, tramite collegamento video. Orgogliosissima di lei la sua coach, ovvero la splendida Lorella Cuccarini, che ha sottolineato la grandissima versatilità della sua allieva.

Il video di Lorella

Inoltre Lory ha pure rivelato come , in pochissimo tempo, le canzoni della sua pupilla siano volate nelle zone più calde di Spotify, diventando pure dei tormentoni. Ora al ragazza è impegnatissima a incontrare io suoi fan, decisamente numerosi, in giro per l’Italia. Per loro si esibisce dal vivo e firma le copie del suo primo album, che è già un vero e proprio mega successo.

Per lei si prevede un futuro molto roseo e c’è chi sostiene che possa diventare pian piano una vera e propria star. La Cuccarini, che è molto attiva sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ha voluto omaggiare la Mango con un video, diventato in men che non si dica virale.

Non passa inosservato il gesto della Cuccarini per l'ex allieva Angelina
Il post dove la Cuccarini canta la canzone di Angelina Italianoitizie

Canta a squarciagola la hit dell’allieva

In primissimo piano c’è la stessa Lorella, alla guida dalla sua auto. In quel preciso momento stava ascoltando, guarda caso, proprio il tormentone di Angelina Ci Pensiamo Domani. Lei, trovandolo un brano assolutamente irresistibile, ha iniziato a intonarlo e cantarlo a squarciagola.

Tuttavia questa non è la prima volta che Lory ha deciso di omaggiare i suoi allievi o comunque grandi artisti del panorama musicale italiano. Solitamente ama farlo esibendosi al pianoforte e lasciandosi andare all’arte del canto insieme alla figlia Chiara Capitta, in primis una grandissima sportiva. Indimenticabile è stato l’omaggio che le due hanno fatto a Blanco e Mahmood con la loro Brividi.