Home » “Ridicola”: Elisabetta Canalis ha esagerato questa volta | Ai fan il dettaglio non è sfuggito affatto

“Ridicola”: Elisabetta Canalis ha esagerato questa volta | Ai fan il dettaglio non è sfuggito affatto

Elisabetta sui Social di prende della ridicola
Elisabetta Canalis Italianotizie

Elisabetta Canalis fa nuovamente e ampiamente parlare di sé. Qualcosa non convince, così si becca sui Social della “ridicola”.

Manca davvero poco al grande evento. Ora i suoi numerosi fan, il cui numero è in costante crescita esponenziale, sono in fibrillazione. Infatti, il prossimo 24 giugno, la loro beniamina sarà alla Reggia Venaria di Torino per affrontare un nuovo incontro di kickboxing, disciplina della quale si è rivelata campionessa già lo scorso anno.

Ely è una grandissima sportiva e, negli ultimi anni, si è avvicinata con convinzione a questa disciplina, che la aiuta a scacciare stress e preoccupazioni.

Da anni risiedere negli USA, sebbene porti sempre la sua Sardegna nel cuore. Ha fatto tale scelta per vivere il suo amore con Brian Perri. Il loro matrimonio è finito da poco ma i due sono rimasti in buoni rapporti per la figlia che hanno in comune.

Stiamo parlando di Skyler che sovente appare in compagnia dei sua madre su Instagram con scatti e video. Ultimamente le abbiamo viste al cinema per assistere, tra popcorn e coca cola, alla versione live action de La Sirenetta. Ci hanno anche fatto molto emozionare mesi e mesi fa con alcune fotografie realizzate durante il primo giorno di scuola della bimba.

Una grande showgirl e una grande sportiva

La Canalis è non solo ancora oggi una showgirl stimatissima nel nostro Paese, ma anche un personaggio molto cliccato in Rete, per via delle tante fotografie e video, ove mette in luce non solo la sua più che ragguardevole e lampante bellezza, ma anche la sua fisicità da 10 e lode. chiaramente se ancora oggi riesce ad essere al top dopo una gravidanza e aver superato  i 40 anni, non è solo grazie a Madre Natura, ma anche grazie all’intensa attività sportiva.

Certamente segue anche un’alimentazione sana, varia ed equilibrata, sebbene di tanto in tanto qualche sgarro se lo concede, in compagnia della sua sfiorata figlia Skyler. Ora che l’estate è alle porte e le temperature si stanno rialzando, l’ex velina sarda ha iniziato a infiammare l’etere con scatti in bikini o comunque con abiti molto aderenti, come per esempio una tutina azzurra, indossata come una seconda pelle.

Elisabetta sui Social di prende della ridicola
Il post di Ely Italianotizie

Il reel che non è passato inosservato

Ora Ely è nel mirino del chiacchiericcio per via della pubblicazione di un reel, che ha lei stessa realizzato, posizionandosi innanzi a uno specchio. Indossa un paio di jeans neri e un giacchino in pandan corto. Sugli occhi calati un paio di occhiali da sole che le donano un’aria più enigmatica e misteriosa. Capelli sciolti e sguardo felino hanno poi completato “il tutto”.

In certi momenti il giacchino, così come gli occhiali, non ci sono più e possiamo notarla con indosso un bikini privo di spallini e dotato di slip molto sgambati, che lei fa intravedere dai pantaloni. Nonostante moltissimi fan si siano prodigati in commenti sulla sua fulgida bellezza, c’è chi l’ha trovata “ridicola”, sostenendo che esageri fin troppo a mettersi in mostra. Resta comunque il fatto che lei sia uno splendore.