Home » Sonia Bruganelli beccata con il famosissimo: la foto non lascia spazio ai dubbi

Sonia Bruganelli beccata con il famosissimo: la foto non lascia spazio ai dubbi

Sonia Bruganelli camicia a fiori
Sonia Bruganelli e le prove schiaccianti – Italianotizie.it

La prova è schiacciante: la moglie di Bonolis insieme ad un altro noto personaggio pubblico. Ecco come sono andate le cose.

Sonia Bruganelli è una produttrice televisiva, nota al grande pubblico per il suo matrimonio con Paolo Bonolis. Nasce a Roma nel 1974 sotto il segno dei Pesci, e consegue la laurea in Scienze della Comunicazione, sfruttando successivamente il suo titolo per diventare l’imprenditrice che conosciamo oggi..

In passato ha investito molto nell’ambito della moda: ha creato una linea di abbigliamento i collaborazione con il brand Happiness, facendo produrre magliette ispirate ad Avanti un altro, il programma condotto dal marito. Inoltre ha creato un’altra linea di abbigliamento per bambine, fondando il suo brand Adele Virgy.

Attualmente è alla guida di SDL 2005, un’agenzia di scouting che si occupa dei casting delle trasmissioni condotte da Paolo Bonolis Avanti un altro e Ciao Darwin. Ad oggi è chiamata a partecipare come ospite e opinionista in note trasmissioni Mediaset come il Grande Fratello Vip.

Conosce Paolo nel 1997, ma si sposano solo cinque anni dopo. Dal loro matrimonio sono nati Silvia nel 2003, Davide nel 2004 e infine la piccola Adele, venuta al mondo nel 2009. Negli ultimi mesi si sono diffuse voci di una possibile crisi sentimentale. Sarà vero?

La fine del matrimonio

Durante un’intervista per Vanity Fair, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la loro separazione dopo 26 anni insieme. “Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti“.

L’amore che provava Paolo nei confronti di sua moglie è cambiato con il tempo: “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia“. Qualche mese fa Dagospia ha lanciato il gossip sulla presunta crisi della coppia, ma è stato prontamente smentito dai diretti interessati. “Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere” spiegano Paolo e Simona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Chi è l’uomo nella foto?

Nelle ultime ore è apparso su Instagram un post di Sonia in cui si è immortalata con un selfie mostrandosi sorridente e serena, insieme ad un uomo diverso da Paolo. Stiamo parlando di Raffaello Tonon, classe ’79, personaggio televisivo e conduttore radiofonico italiano, amico e collega della donna da anni.

Insieme perdiamo la cognizione del tempo” scrive Sonia, con tanto di emoticon ridenti. Nei  numerosi commenti troviamo molti apprezzamenti per la coppia di imprenditori, e qualcuno si chiede anche di che natura sia la loro relazione. C’è del tenero o è semplicemente una relazione amichevole di lavoro? Vedremo con il tempo se i nostri dubbi verranno confermati o smentiti.