Home » Isola dei famosi, Cristina Scuccia non è una ‘vera naufraga’: l’agghiacciante rivelazione a un passo dalla finale

Isola dei famosi, Cristina Scuccia non è una ‘vera naufraga’: l’agghiacciante rivelazione a un passo dalla finale

Cristina Scuccia costume fucsia
La rivelazione su Cristina Scuccia – Fonte Mediaset Infinity

Sul web è apparsa una rivelazione sconcertante che riguarda la naufraga Cristina Scuccia: manca poco e non sappiamo come andrà.

L’abbiamo conosciuta con un altro aspetto: Cristina Scuccia ha raggiunto la popolarità con il nome di Suor Cristina, partecipando e vincendo la seconda edizione del programma The Voice of Italy, convincendo il coach J-Ax a prenderla nella sua squadra.

Prima di dedicarsi al canto, Cristina decide di intraprendere il suo percorso religioso nel 2009, andando a vivere in Brasile per il noviziato. Torna in Italia nel 2012, anno in cui prende i voti nella congregazione delle suore orsoline della Sacra Famiglia.

Quando ancora era novizia, partecipa al programma televisivo Dizionario dei sentimenti nel mese di giugno 2012. Nel 2013 partecipa e vince il concorso religioso di canto Good News Festival a Roma, cantando il brano Senza la tua voce, pubblicato il 30 luglio dello stesso anno come suo primo singolo. Nel 2014 raggiunge l’apice del successo grazie al programma The Voice of Italy, grazie al quale riesce a chiudere il suo primo contratto discografico con la Universal Music.

Dopo aver rinnovato i suoi voti il 29 luglio 2014, Suor Cristina dedica la maggior parte del suo tempo ala carriera musicale, incidendo il suo primo album Sister Cristina.

La crisi religiosa

Nel novembre 2022, Cristina è stata ospite del programma Verissimo di Silvia Toffanin, durante il quale ha annunciato la sua irreversibile scelta di rinunciare ai voti per dedicarsi completamente alla carriera musicale. “Se sono quella che sono oggi è anche grazie a suor Cristina” ammette la cantante. “E’ come se tutta questa esposizione al successo mi avesse posto davanti a questa responsabilità enorme che magari prima non avevo avuto. Credo nella vita, e sono innamorata della vita e di me stessa.

A febbraio 2023 viene ufficializzata la sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi. Cristina sembra essere la più amata dei concorrenti dal pubblico a casa, perché è sempre così sincera e genuina, si impegna nelle sfide e non si è mai trovata ad avere scontri con i suoi compagni d’avventura.

 

 

Non è una naufraga!

Sul web è apparso un tweet del canale ufficiale de L’Isola dei Famosi: si tratta di un video in cui la ragazza è a testa in giù aggrappata con le gambe ad un tronco orizzontale, con gli occhi chiusi per concentrarsi. Possiamo notare tutta la sua forza e la sua tenacia per rimanere il maggior tempo possibile in quella posizione.

Ma ragazzi, Cristina è un pipistrello!” recita la frase del tweet. Ironicamente è stata paragonata al piccolo mammifero capace di rimanere ore a testa in giù, per mettere in risalto la sua forza fisica e la capacità di resistere alle prove fisiche senza lamentarsi, in maniera tenace e decisa.