Home » Belen Rodriguez, il ritorno dall’ex è incredibile e improvviso: ha lasciato tutto per lui

Belen Rodriguez, il ritorno dall’ex è incredibile e improvviso: ha lasciato tutto per lui

Belen Rodriguez giacca nera
Belen Rodriguez – Italianotizie.it

L’amore non è eterno, ma può fare giri immensi e poi ritornare. Ecco cosa è accaduto alla showgirl argentina Belen Rodriguez.

La bella showgirl argentina ha da sempre avuto delle relazioni amorose che hanno dato voce a numerosi gossip, e non sono mai state durature. In verità Belen ha avuto diverse storie importanti ma che in un modo o nell’altro sono terminate, colmando i vuoti con qualche flirt.

Belen aveva solo 11 anni quando ha avuto il suo primo fidanzato. Era un compagno di scuola molto timido, ma passavano molto tempo insieme, anche se non si sono mai scambiati nessun bacio. Il fortunato è stato Mariano Bruzzone, nel 1999: “A 15 anni sono diventata finalmente donna, e Mariano Bruzzone, anche lui di origini italiane, come me, ha perso la testa. La nostra parrocchia aveva organizzato un campeggio a Bariloche, nella Patagonia argentina, e sotto la tenda ci siamo dati il primo bacio. Ma non mi piacque, all’epoca ero piuttosto capricciosa, e tutto finì lì“.

La sua prima relazione seria è stata con Damian, ragazzo biondo e con la carnagione scura. Lei aveva 17 anni e lui 22. La ragazza all’epoca perse letteralmente la testa. Dopo questo fidanzamento, ha conosciuto Tobias Blanco, il quale ha diffuso in rete video intimi della ragazza. Belen ha sofferto molto per questa vendetta attuata a causa della sua notorietà. Nel 2004 ha incontrato Marco Borriello in Sardegna. E’ stato fin da subito un rapporto molto intenso, durato quattro anni fino a quando lui l’ha lasciata per gelosia, mentre Belen era concorrente a L’Isola dei Famosi.

Successivamente ha intrapreso le relazioni con l’imprenditore Fabrizio Corona (2009-2012), il ballerino Stefano De Martino (unico uomo che ha sposato) e Andrea Iannone (2016-2019). Belen ha raccontato, riguardo la relazione con il campione di moto GP: “Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi… È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: ‘Ma è vero? Non sbaglia mai’. È sempre sul pezzo“.

La relazione con Antonino Spinalbese

Belen ha avuto un’altra relazione decisamente importante oltre quella con Stefano: è stata impegnata per due anni con Antonino Spinalbese. Classe ’95, il ragazzo nasce a La Spezia sotto il segno dell’Acquario. Trascorre un’infanzia infelice, a causa del padre che fa soffrire la madre per i continui tradimenti. Improvvisamente suo padre viene a mancare, e da quel momento Antonino si prende cura della madre e delle sue sorelle, lavorando a tempo pieno come parrucchiere.

Nel 2020 conosce Belen durante una festa organizzata da una loro amica in comune. Fin da subito ufficializzano la loro relazione, annunciando l’attesa della loro prima figlia, dopo aver affrontato un aborto accaduto improvvisamente qualche tempo prima. Luna Marì nasce nel 2021 e pochi mesi dopo la nascita, la coppia decide di separarsi.

Stefano e Belen a venezia
Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Venezia – Italianotizie.it

L’ennesimo ritorno

Sappiamo che la relazione più importante di Belen è stata quella con Stefano De Martino, in quanto padre del suo primo figlio e unico uomo ad aver scelto davanti all’altare. La showgirl conosce Stefano nel 2012, In quanto viene scelta come ballerina per il serale di Amici di Maria De Filippi. All’epoca il ragazzo era fidanzato con Emma Marrone ed erano entrambi concorrenti in gara della trasmissione. E’ semplicemente avvenuto un colpo di fulmine: l’anno successivo è venuto al mondo il loro unico figlio Santiago, il 9 aprile, e nel mese di settembre dello stesso anno la coppia è convolata a nozze.

Nel 2015 l’avvocato di Belen annuncia la loro separazione. Rimarranno separati per quattro anni, fino a quando nel 2019 avviene un ritorno di fiamma, con tanto di convivenza. La relazione termina nuovamente nel 2020, in quanto la coppia si mostrava sui social sempre più distanze e non partecipando più insieme agli eventi pubblici. A gennaio 2022, dopo la relazione con Spinalbese e la nascita di Luna Marì, la showgirl si concede un viaggio con un’amica. Ad attenderla in aeroporto, oltre la folla di paparazzi, c’è Stefano: la prova del loro ritorno è schiacciante. Ad oggi i due sono ancora legati sentimentalmente, e tutti fan della coppia sperano che non avvenga un ennesimo allontanamento.