Home » Il paradiso delle signore, la verità sul ritorno di Giusy Buscemi: lo ha confessato lei stessa finalmente

Il paradiso delle signore, la verità sul ritorno di Giusy Buscemi: lo ha confessato lei stessa finalmente

Giusy Buscemi
Giusy Buscemi/Italianotizie

Giusy Buscemi tornerà a vestire i panni di Teresa ne Il paradiso delle Signore 8? Le parole dell’attrice 

Archiviata la versione serale de Il paradiso delle signore, la celebre fiction di Rai Uno è tornata in una inedita versione daily, quasi completamente rinnovata, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle 16.10.

Negli ultimi anni la soap ha riscosso un grande successo, sfiorando picchi di share del 20 % e venendo rinnovata di stagione in stagione, giungendo alla sua settima stagione.

Tra i protagonisti della serie ritroviamo alcuni protagonisti della versione serale, tra cui Alessandro Tersigni, nei panni di Vittorio Conti, il quale da pubblicitario è diventato direttore del grande magazzino milanese. Accanto a lui Filippo Scarafia, che nella serie interpreta il pubblicitario Roberto Landi, braccio destro di Vittorio.

Grande assente di queste ultime stagioni è stata invece Giusy Buscemi, ex Miss Italia che nella serie ha vestito i panni di Teresa Iorio.

Giusy Buscemi nei panni di Teresa Iorio ne Il paradiso delle signore

Nelle prime due stagioni de Il paradiso delle signore, Giusy Buscemi ha interpretato il personaggio di Teresa Iorio, giovane ragazza siciliana emigrata a Milano in cerca di fortuna.

Una volta giunta nel capoluogo lombardo ha trovato un posto al Paradiso delle Signore, grande magazzino per signore in continua ascesa. Qui, oltre all’amicizia con le altre Veneri, ha trovato anche l’amore: prima con Vittorio Conti e poi con Pietro Mori, direttore del Paradiso. Nonostante la Buscemi sia stata una delle protagoniste indiscusse delle prime stagioni della serie, con l’avvento della versione daily l’attrice ha lasciato la serie. Ma qualcosa potrebbe cambiare.

Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno
Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno/Italianotizie

Giusy Buscemi ci sarà ne Il paradiso delle signore 8?

La settima stagione de Il Paradiso delle signore tornerà in onda da settembre con nuove e inedite puntate, sempre dal lunedì al venerdì alle ore 16.10. Gli attori però sono già sul set, pronti a girare le nuove puntate e l’attesa dei fan è palpabile.

Come sempre ci saranno tanti colpi di scena, con nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nella serie e altri che invece lasceranno la soap. Prima della messa in onda della stagione 7 già girava la voce di un suo possibile ritorno, quasi confermato dalla stessa interprete – nella fiction Teresa Iorio –  che aveva affermato: “Vedremo chi lo sa. Magari un cammeo”, Questo era stato il commento di Giusy Buscemi, che quindi non aveva escluso di fatto un ritorno nella serie. Ritorno non avvenuto però. Cambierà qualcosa nella stagione 8? Per adesso non si sa nulla. Staremo a vedere cosa accadrà.