Home » Alena Seredova, matrimonio ‘saltato’ per colpa di Buffon: la triste e assurda verità

Alena Seredova, matrimonio ‘saltato’ per colpa di Buffon: la triste e assurda verità

Alena Seredova sposa
Alena Seredova, il passato con Buffon torna a galla – italianotizie.it

Nuova vita per Alena Seredova: ma il retaggio del matrimonio con Gianluigi Buffon è sotto gli occhi di tutti.

Diciassette porta sfortuna? Non ditelo ad Alena Seredova, che per celebrare le proprie seconde nozze ha scelto proprio questo giorno del mese di giugno. L’ex signora Buffon ha detto sì ad Alessandro Nasi, suo compagno da nove anni e padre di Vivienne Charlotte, la figlia della coppia, nata nel 2020.

Il matrimonio è stato celebrato nella splendida cornice di Noto davanti a un centinaio di invitati. L’ex modella ceca ha altri due figli, nati dall’amore con lo stesso Gianluigi Buffon: Louis Thomas e David Lee, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009, quindi prima del matrimonio con l’ex portiere di Juventus e nazionale, avvenuto nel 2011, ma naufragato nel 2015.

Dopo la separazione da Buffon, successivamente legatosi sentimentalmente a Ilaria D’Amico, Alena Seredova ha trascorso un periodo molto difficile, durante il quale a sorreggerla è stato proprio l’amore per i figli oltre al sostegno della madre. L’idea di un nuovo legame era ben lontano dalla sua mente, prima che un evento del tutto fortuito non le facesse cambiare idea…

Galeotta è stata infatti l’amicizia tra Seredova e Lavinia Borromeo, moglie di John Elkann, il numero uno di Exor nonché principale azionista della Juventus. Le due sono diventate inseparabili durante gli anni della relazione tra Buffon e Alena e la permanenza del portiere in bianconero, così Lavinia presentò a Seredova il proprio cugino, Alessandro Nasi. L’amore tra i due è nato lentamente, eppure proprio il precedente matrimonio con Buffon ha impedito alla showgirl ceca di coronare un importante sogno.

Alena Seredova sposa-bis, ma non in chiesa: ecco perché

Alena non ha infatti potuto sposare Nasi in chiesa, avendo già consumato un’unione religiosa, proprio quella con Buffon. Il rito è quindi avvenuto in Comune, dove i coniugi hanno apposto le firme del caso, mentre la cerimonia-ricevimento si è svolta all’aperto in un resort 5 stelle di lusso immerso nel verde con vista panoramica sulla Val di Noto: “Non eravamo mai stati in questo posto meraviglioso, che ci regalerà la sensazione della sorpresa e di una prima volta” aveva detto Alena prima del sì. Arrivati a bordo di una Fiat 500, Alena e Alessandro hanno sfilato per la città nei rispettivi elegantissimi abiti: vestito bianco ricamato con maniche a sbuffo e generosa scollatura a cuore per la sposa, doppiopetto blu per Nasi.

Alena Seredova sorride
Alena Seredova torna felice – italianotizie.it

Testimone della sposa, ovviamente, è stata la stessa Lavinia Borromeo, ma all’evento era presente un altro pezzo della Juventus del recente passato, ovvero Giorgio Chiellini, arrivato per l’occasione direttamente dagli Stati Uniti, con la moglie Carolina Bonistalli oltre a Laura, compagna dell’ex bianconero Angelo Ogbonna, ora in forza al West Ham.

Alena Seredova, i retroscena sul corteggiamento di Alessandro Nasi

In una recente intervista Alena Seredova ha raccontato alcuni retroscena circa il corteggiamento di Alessandro Nasi, capace di vincere non poche ritrosie iniziali da parte della propria futura moglie: “Anche mia madre mi diceva che secondo lei non mi avrebbe preso più nessuno…Non volevo un legame serio, ma Alessandro ha avuto resistenza e pazienza”.