Home » Fedez e Luis Sal avevano già previsto la loro lite: il video spunta solo adesso

Fedez e Luis Sal avevano già previsto la loro lite: il video spunta solo adesso

Fedez e Luis Sal
I conduttori di Muschio Selvaggio: Fedez (sx) e Luis Sal (dx) – Fonte Instagram

La discussione tra i due colleghi di Muschio Selvaggio era già stata preannunciata: ecco il video che svela come sono andate.

In questi ultimi giorni si è diffusa la notizia di uno scontro tra due ragazzi che conducono un podcast che sta diventando molto popolare: stiamo di Fedez e di Luis Sal. Ma chi sono più precisamente?

Fedez (nome d’arte di Federico Lucia) è un cantante rapper, nato a Milano nel 1989. Ha sempre scritto canzoni ricche di satira e critiche riferendosi alla politica italiana. Negli ultimi anni ha un po’ mollato la carriera musicale, dedicandosi alla conduzione di programmi e prendendo parte a questioni sociali. Nel 2018 è stato coinvolto nel primo di una lunga serie di scandali e polemiche: in occasione del suo ventinovesimo compleanno, sua moglie Chiara Ferragni ha organizzato una festa a sorpresa all’interno di un supermercato. Gli invitati hanno dato via ad una battaglia di ortaggi, lanciandosi a vicenda frutta e verdura. Il rapper e la famiglia hanno provato a risolvere la questione dichiarando che sarebbe stato tutto ripagato e dato in beneficienza, ma ormai il danno era fatto.

Luis Sal invece è nato a Bologna il 18 giugno 1997. Il suo nome all’anagrafe è Sergio Lerme. Il ragazzo italo-argentino ha aperto il suo canale Youtube nel 2009, riscuotendo molto successo con milioni di iscritti.

Il rapper e lo youtuber hanno carriere decisamente divergenti, ma tre anni fa hanno pensato e realizzato un progetto da portare avanti insieme. Vediamo di cosa si tratta.

Il podcast Di Fedez e Luis Sal

I due ragazzi danno vita a Muschio Selvaggio, podcast e società italiana, nel 2020. Dal 2023 si aggiunge alla conduzione Davide Marra. Durante le puntate vengono invitati numerosi ospiti tra attori, cantanti e influencer, intervistandoli e affrontando con loro le tematiche più disparate. Il programma non segue dei copioni ben precisi: è molto spontaneo e i conduttori parlano liberamente senza censure.

Ora però qualcosa è andato storto: da qualche mese i due hanno litigato e si sono allontanati definitivamente. Tutto è iniziato dalla richiesta di Luis Sal di prendere una pausa dal podcast, che col tempo è diventata una rottura. A riguardo, Fedez ha rilasciato una dichiarazione: “Non ho percepito segnali da parte sua di volersene andare“. Federico, ne sei proprio sicuro?

Le pungenti parole di Luis Sal contro Fedez

Durante una delle ultime puntate, già si era capito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Abbiamo potuto assistere ad un battibecco tra i due ragazzi in questione. Luis Sal inizia col dire: “Io vorrei iniziare elencando le cose che dice Fede. Sai cosa? dobbiamo toglierci di mezzo – che è un problema più tuo che mio, che nostro…“, ma viene interrotto da Fedez che risponde: “Ma sai che quando faccio le puntate sembra che mi odii?“.

Si avverte la tensione nello studio di registrazione. Per stemperare un po’ gli animi, Davide Marra aggiunge: “I rapporti si basano su odio e amore“. Ma ormai la bomba sta per esplodere. Sal a questo punto specifica: “E’ difficile nascondere i veri sentimenti“. Sarà stato un avvertimento? Infatti dopo qualche giorno abbiamo avuto la conferma del loro litigio, in quanto Muschio Selvaggio non è più andato in onda per qualche tempo.