Home » Il Paradiso delle signore, l’addio fa davvero male: non li rivedremo più

Il Paradiso delle signore, l’addio fa davvero male: non li rivedremo più

Ila paradiso delle signore
Il paradiso delle signore/Italianotizie

Addio a due amatissimi personaggi de Il Paradiso delle signore: ecco di chi si tratta.

Dopo il successo delle prime due stagioni serali, Il paradiso delle signore è tornato in onda in una inedita versione daily su Rai Uno, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10.

Sin dal suo esordio, la soap ha convinto i telespettatori che sempre più numerosi hanno iniziato a seguire le avventure di Vittorio Conti e del suo grande magazzino milanese, nel quale moda, amore e amicizia si mescolano sapientemente.

Nell’ultima stagione in onda tanti sono stati i colpi di scena, a cominciare dall’addio di Stefania Colombo e sua madre Gloria, passando per la gravidanza di Gemma Zanatta e arrivando alla storia d’amore inaspettata tra il giovane Marcello Barbieri e l’aristocratica contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

A settembre le vicende dei personaggi de Il paradiso delle signore torneranno ad animare i pomeriggi di Rai Uno e anche nella nuova stagione della serie non mancheranno i colpi di scena, i nuovi arrivi e alcuni sofferti addii.

Cosa succederà nel Paradiso delle signore 8

Le riprese dell’ottava stagione de Il paradiso delle signore sono iniziate lo scorso maggio e andranno avanti per tutta l’estate, prima di arrivare in onda a settembre su Rai Uno ogni pomeriggio dalle 16.10. Nonostante le riprese siano ancora all’inizio e dovremo aspettare per avere delle anticipazioni più consistenti sulla trama della prossima stagione, sappiamo già che ci saranno diversi nuovi arrivi, ma anche qualche addio.

Per quanto riguarda i nuovi personaggi, al momento siamo a conoscenza di tre nomi: Luca Ferrante, che ha già recitato in Un posto al sole e Centrovetrine, Silvia Bruno – già vista in Viola come il mare insieme a Francesca Chillemi e Can Yaman – e Ilaria Maren. Per quanto riguarda gli addii, invece, le preoccupazioni dei fan riguardano soprattutto Gemma e Marco, che con la loro storia d’amore travagliata e la gravidanza di Gemma hanno fatto sognare il pubblico a casa.

Gemma e Marco
Gemma e Marco/Italianotizie

Che fine faranno Gemma e Marco ne Il Paradiso delle signore

Stando a quanto emerso dai primi spoiler dell’ottava stagione de Il Paradiso delle signore, sembrerebbe proprio che Marco Di Sant’Erasmo e Gemma Colombo, che nelle ultime puntate della settima stagione della serie hanno coronato il loro sogno d’amore, probabilmente non faranno più parte della serie.

Il loro però potrebbe non essere un addio definitivo: è possibile, infatti, che la coppia ritorni a metà della prossima stagione con il loro bambino. Al momento Gaia Bavaro e Moisé Curia, infatti, non sono ancora stati avvistati sul set della serie.