Home » “Non adatto ai deboli di cuore”, la confessione su Bianca Guaccero come un fulmine a ciel sereno | Assurdo

“Non adatto ai deboli di cuore”, la confessione su Bianca Guaccero come un fulmine a ciel sereno | Assurdo

Bianca Guaccero sorride
Bianca Guaccero e il look che fa impazzire i social – foto Ansa – italianotizie.it

Per l’inizio dell’estate Bianca Guaccero si è regalata una serata parigina all’insegna di eleganza e ballo: followers in delirio.

L’estate è arrivata, anche a livello astronomico. Dopo una primavera instabile a livello meteorologico, la stagione più calda dell’anno ha preso ufficialmente il via con il solstizio del 21 giugno, ma soprattutto con temperature più in linea con le medie del periodo.

Estate non fa rima solo con mare e vacanze, ma anche con feste, happy hours, cene fino a tardi, canzoni con gli amici e in generale tutto quanto può essere collegato al relax, complice proprio il clima particolarmente conciliante.

Il concetto vale in modo particolare per i vip e per i protagonisti della tv e in generale del mondo dello spettacolo, qualche volta abili a far perdere le proprie tracce in località da sogno talvolta sperdute e in altre circostanze molto vicine, ma da raggiungere lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere proprio con l’obiettivo di dedicarsi un breve periodo di privacy assoluta.

Tanto, poi, a tenere un contatto di fatto continuo con il pubblico più affezionato ci pensano sempre i social networks, perché va da sé che un vip abituato a postare quasi ogni giorno è virtualmente costretto ad aggiornare i propri followers anche in vacanza, per non far allarmare gli stessi qualora il “silenzio” si facesse troppo lungo. Chi in vacanza non è ancora andata è Bianca Guaccero, che si è però regalata una notte di gala, documentando il tutto a dovere sul proprio profilo Instagram per la gioia dei tanti “seguaci”.

Bianca Guaccero, il video da Parigi che ha fatto impazzire il web

L’attrice e presentatrice pugliese si è infatti recata a Parigi e nella città più glamour del mondo non ci si poteva certo presentare… in jeans e maglietta. Ecco allora un video diventato virale in poche ore, nel quale Bianca ha sfoggiato tutta la propria eleganza e il proprio fascino facendo il pieno di cuoricini e di commenti estasiati.

Prima la discesa dalla scala, chiusa con un doveroso “ciao” al video, poi un regalo ai followers mostrando l’eleganza del proprio abito con spacco generoso ed elegante, poi ecco lo stacco sul cuore della serata dedicata al puro divertimento e al ballo, specialità nella quale Guaccero ha mostrato di disimpegnarsi molto bene. I commenti si sono ovviamente sprecati e dopo i “Che eleganza ! Che stile ! Che classe!” d’ordinanza e a chi ha sfoderato la parola “dea”, c’è stato anche chi ha fatto un… “appello” al proprio idolo: “Per girare così dovresti indossare un cartello, ben visibile da lontano, con scritto “ATTENZIONE non adatto ai deboli di cuore”.

Bianca Guaccero Parigi
Bianca Guaccero e la scalinata di Parigi – italianotizie.it

Attrice e cantante, la carriera in continua ascesa di Bianca Guaccero

Non è dato sapere se Guaccero abbia scelto di trascorrere in Francia solo qualche ora o se il soggiorno si sia prolungato per qualche giorno e neppure se l’escursione parigina sia stata dovuta a motivi di lavoro o di puro svago, fatto sta che Bianca non ha lasciato nulla al caso, presentandosi da vera star. Bianca Guaccero è reduce da una prima parte di 2023 che non l’ha vista tra le protagoniste della scena televisiva. La sua unica apparizione è coincisa con le due puntate della prima edizione di ‘Tale e quale Sanremo’, il 18 e il 25 febbraio, durante le quali ha indossato i panni di Arisa e di Mia Martini, interpretando rispettivamente ‘La Notte’ e ‘Gli uomini non cambiano’.

Del resto le doti da cantante di Bianca sono note da tempo al grande pubblico. Al suo attivo, oltre alla partecipazione a ‘Tale e Quale Show’ nel 2015, Guaccero ha anche un duetto con Fabrizio Moro nel brano ‘È più forte l’amore’, risalente al 2017. Chissà se il suo futuro prossimo sarà dietro a un microfono o come presentatrice sulla scia del grande successo delle quattro edizioni di ‘Detto, fatto’. Per adesso è “solo” il momento di far sognare i propri followers…