Home » Serena Rossi, la “fuga” a un passo dalle nozze: una foto lo testimonia | Che assurda storia

Serena Rossi, la “fuga” a un passo dalle nozze: una foto lo testimonia | Che assurda storia

Serena Rossi sorride
Serena Rossi e la sua scelta prima delle nozze – foto Ansa – italianotizie.it

Serena Rossi è convolata a nozze con Davide Devenuto: ma ciò che è successo qualche settimana prima ha del clamoroso.

Sposarsi poco prima dell’inizio dell’estate, magari non in gran segreto, ma senza averlo annunciato in maniera ufficiale, anzi dopo aver depistato a lungo ammiratori e followers, giusto per non dare nell’occhio.

Se si è dei vip può essere la scelta giusta, almeno se l’obiettivo è quello di godersi tutte le emozioni del giorno più bello

solo con gli amici più stretti, oltre che con i propri famigliari. Questa è stata la scelta di Serena Rossi e Davide Devenuto, che si sono detti sì a sorpresa sabato 17 giugno in una chiesa di Roma, alla presenza di pochi invitati.

Il giorno, evidentemente, deve essere di quelli fortunati anche secondo gli astri, dal momento che pure un’altra coppia illustre del jet set italiano ha deciso di sfidare la scaramanzia convolando a nozze proprio sabato 17, quella composta da Alena Seredova e Alessandro Nasi, che tuttavia a differenza di Rossi e Devenuto hanno scelto una location più romantica, la valle di Noto, e hanno optato per un ricevimento extra lusso in un resort a 5 stelle.

L’attrice e cantante napoletana ha invece accettato di… capitolare in casa del marito, ma del resto questo e altro per un evento così emozionante e soprattutto così atteso, se è vero che la stessa Serena aveva dichiarato di recente con toni sconsolati “le nozze non sono in programma e non so quando avverranno”. Tutto è bene quel che finisce bene, ma la notizia sorprendente è un’altra e riguarda la… fuga nella natura di cui Serena Rossi è stata protagonista poche settimane prima del matrimonio.

Serena Rossi, la fuga è incredibile

L’attrice è una vera e propria amante dei luoghi più incantati d’Italia, passione evidentemente in comune con il neo-marito, se è vero che ad aprile la coppia si è resa “irreperibile” dedicandosi una fuga d’amore tra Toscana e Umbria. Tra campagne e borghi di una bellezza mozzafiato c’è stato quindi posto per una vera e propria luna di miele anticipata, ma anche allargata se è vero che a fare compagnia a Serena e Davide c’era anche il figlio della coppia, Diego, nato nel 2016.

Irreperibile per tutti, tranne che per i followers, che sono stati puntualmente tenuti informati dei giorni bucolici di Serena e Davide attraverso i social dell’attrice, sempre molto attiva su Instagram:Fuga umbra” la semplice didascalia alla foto, che ha fatto il pieno di commenti e cuoricini, compresi quelli, lusingati, degli abitanti dell’Umbria, terra non certo nuova nel rendersi ospitale per vip in cerca di un’oasi di serenità.

Serena Rossi saluto
Serena Rossi, la scelta che sorprende i followers – foto Ansa – italianotizie.it

‘Mina Settembre 3’: in dubbio la presenza di Serena Rossi

Insomma, una delle “nubili d’oro” dello spettacolo italiano ha finalmente messo la fede al dito, quattro anni dopo la famosa richiesta ufficiale di matrimonio avanzata da Devenuto in diretta tv durante una puntata di ‘Domenica In’. La stessa Rossi, tuttavia, avrebbe poco dopo svelato trattarsi di “un gioco”, ma evidentemente dopo quattro anni di amore il momento giusto è arrivato per una coppia nata… sul set, quello di ‘Un posto al sole’, dove Serena e Davide si sono conosciuti e innamorati.

Dopo le vacanze per Serena Rossi torneranno d’attualità le fatiche lavorative, anche se al riguardo si stanno inseguendo voci che mettono in allarme i fans. Dopo un 2022 di successo, quello garantito dalla fiction ‘La Sposa‘, dal film ‘Beata te’ e dalla seconda stagione di ‘Mina Settembre‘, infatti, Serena avrebbe espresso dei dubbi circa la possibilità di girare la terza serie di ‘Mina Settembre’. In Rai, tuttavia, sulla scorta del grande successo di pubblico ottenuto dalla fiction, sono già al lavoro per tentare di convincere Serena a fare marcia indietro…