Home » Luciana Littizzetto, il ‘furto’ è grave ed eclatante: è successo tutto all’improvviso

Luciana Littizzetto, il ‘furto’ è grave ed eclatante: è successo tutto all’improvviso

Luciana littizzetto
Luciana Littizzetto/Italianotizie

Luciana Littizzetto protagonista di un “furto” inaspettato: ecco cosa ha fatto.

Si scaldano i motori per la prossima stagione televisiva e tra addi e nuovi arrivi il palinsesto autunnale di Mediaset, della Rai e delle altre principali reti televisivi inizia a delinearsi sempre di più.

Tra le principali novità si può citare l’abbandono della Rai da parte di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che dopo oltre quarant’anni passati al servizio della televisione pubblica non sono stati riconfermati.

Per loro si sono aperte le porte di Discovery, dove condurranno un nuovo programma, probabilmente sempre la domenica sera sulla falsariga di Che tempo che fa, che è stato uno dei programmi di punta di Rai Tre.

Nella prossima stagione televisiva ci saranno dei cambiamenti non solo in Rai, ma anche a Mediaset: Belen Rodriguez, infatti, non condurrà più Le Iene e Tu si que vales, dopo ben nove anni passati al timone dello show del sabato sera. Ma quello di Belen non sarà l’unico addio al programma di Canale 5.

Teo Mammucari dice addio a Tu si que vales

Dopo Belen Rodriguez un altro volto di punta di casa Mediaset è pronto a fare le valige e trasferirsi altrove: stiamo parlando di Teo Mammucari, che negli ultimi anni abbiamo visto al timone de Le Iene da un lato e nei panni di giudice di Tu si que vales accanto a Sabrina Ferilli, Maria De Filippi e Rudy Zerbi dall’altro.

I quattro formavano in gruppo ben amalgamato e solido, che con la sua ironia e sensibilità più volte in questi anni ha strappato un sorriso e anche qualche lacrima ai telespettatori che ogni sabato seguivano con piacere e curiosità le puntate dello show. Ora però Teo sembra deciso a dire addio al programma per dedicarsi ad altri progetti.

Teo Mammucari
Teo Mammucari/Italianotizie

Luciana Littizzetto arriva a Tu si que vales

A prendere il posto di Teo Mammucari a Tu si que vales sarà proprio Luciana Littizzetto che nella prossima stagione televisiva si dividerà quindi tra il nuovo programma di Discovery accanto a Fabio Fazio e questa nuova avventura sulla rete ammiraglia Mediaset.

Ad averla voluta fortemente nel programma è stata Maria De Filippi, la quale è legata a Luciana da un lungo e solido rapporto di amicizia, che dura ormai da molti anni. Più volte, infatti, in questi anni Luciana è stata ospite di Maria a C’è posta per te, dove ha mandato la famosa busta ogni volta a personaggi diversi del mondo dello spettacolo, facendo loro spesso richieste scomode e scatenando l’ilarità del pubblico.