Home » Annalisa, giallo sulle nozze: è cambiato tutto all’ultimo minuto | Incredibile

Annalisa, giallo sulle nozze: è cambiato tutto all’ultimo minuto | Incredibile

Annalisa elegante
Annalisa si sposa: ecco quando e con chi – foto Ansa – italianotizie.it

Annalisa, la cantante italiana più popolare del momento, convola a nozze: tutto sull’uomo che l’ha fatta capitolare.

Estate, tempo di relax e vacanze. Ma anche di matrimoni. O meglio, forse più di nozze che di svago, almeno per i vip, dal momento che in particolare per alcune categorie di “famosi” i mesi più caldi coincidono con la parte più intensa e frenetica dell’anno.

Il riferimento è ovviamente ai cantanti, che nell’estate 2023 potranno finalmente tornare a far riempire palazzetti e stadi per la prima volta da tre anni a questa parte senza retropensieri e timori legati alla pandemia di Coronavirus. I risultati si sono visti immediati, dal momento che le star della canzone hanno fatto registrare sold out quasi in contemporanea con l’annuncio dei rispettivi calendari dei concerti.

Dai protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo ai talenti usciti da ‘Amici’ o da ‘X Factor’, passando per star internazionali come i Coldplay, l’estate appena iniziata sarà ricordata come quella della ripartenza della musica a tutti gli effetti, con conseguenze positive anche per il web, dal momento che la maggior parte del mercato del settore si basa ormai sui download dalle principali piattaforme musicali.

Come si diceva, però, i mesi più caldi del 2023 saranno ricordati anche per diverse nozze eccellenti e in qualche caso improvvisate, se non… misteriose. Ad aprire le danze è stata Alena Seredova, sposatasi con Alessandro Nasi lo scorso 17 giugno a Noto, seguita pochi giorni dopo da Serena Rossi, che ha fatto tutto quasi in segreto a Roma con il compagno storico Davide Devenuto. Ora tocca ad una delle cantanti più in vista del panorama italiano degli ultimi mesi, che capitolerà il 1° luglio.

Annalisa si sposa: chi è l’uomo della sua vita

Stiamo parlando di Annalisa Scarrone, che ha deciso di dire sì a Francesco Muglia dopo quasi tre anni di fidanzamento. La cantante ligure, che compirà 38 anni ad agosto, coronerà quindi il proprio sogno d’amore insieme a uno dei più apprezzati manager italiani, vicepresidente marketing di Costa Crociere. Attorno al matrimonio della cantante di “Mon Amour”, tuttavia, si è aperto un vero e proprio giallo… 

L’unica cosa certa è che le nozze saranno intime e private, con un numero ridotto di invitati. Il resto è… in divenire. L’ex allieva di ‘Amici’ e il suo Francesco, padovano classe ’80, avrebbero infatti dovuto scambiarsi le fedi nella regione natia di “Nali”, la Liguria, per la precisione a Tellaro, uno dei luoghi più romantici della regione. Eppure a quanto pare la location è tornata in discussione a causa di una più o meno imprevista “fuga d’amore” che ha visto protagonista la coppia rivelatrice.

Annalisa sorride
Annalisa è pronta a dire sì al suo fidanzato storico – italianotizie.it

Annalisa-Francesco Muglia, è giallo sulla sede delle nozze

Già, perché prima dell’ultimo weekend del mese di giugno Annalisa e Francesco sono stati avvistati in Umbria, per la precisione ad Assisi, come riportato da ‘AssisiNews’. Tutto faceva pensare che si sia trattato solo di una breve vacanza dopo gli ultimi impegni lavorativi. Del resto di recente Annalisa è stata impegnatissima a Milano con il concerto LoveMi, organizzato da Fedez, che con la cantante ligure e gli Articolo 31 ha pubblicato un mese fa ‘Disco Paradise’, autorevole candidato al ruolo di tormentone dell’estate, eppure è stata fin da subito chiara la possibilità che la coppia abbia voluto depistare il pubblico scegliendo di convolare a nozze proprio ad Assisi.

Peraltro l’incantevole cittadina umbra è già stata teatro di una “fuga d’amore” di altri due futuri sposi, proprio Serena Rossi e Davide Devenuto, che hanno però poi rispettato il programma sposandosi a Roma. Eppure a maggio le pubblicazioni civili sono state affisse al Comune di Savona, la città di nascita di Annalisa… Davvero quindi la location originaria doveva essere quella come molti pensano e dicono, oppure era già tutto scritto ma semplicemente gli sposi sono stati bravi a nascondere tutto e a depistare i più curiosi? Chissà, per adesso non c’è nessuna conferma.