Home » Gianni Sperti, la verità sulla sua dolce metà: ecco chi gli fa battere il cuore | La voce è scottante

Gianni Sperti, la verità sulla sua dolce metà: ecco chi gli fa battere il cuore | La voce è scottante

Gianni Sperti
Gianni Sperti/Italianotizie

Il cuore dell’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti potrebbe essere impegnato: ecco chi l’ha conquistato.

Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi della televisione italiana e a farne la sua fortuna sono stati, oltre alla conduzione di Maria De Filippi, anche la presenza in studio dei due vulcanici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Gianni e Tina, infatti, hanno il compito di commentare le esterne dei protagonisti più giovani del programma, nonché il comportamento e le conoscenze dei più maturi membri del trono over.

Con la loro schiettezza e la loro pungente ironia i due hanno conquistato il cuore del pubblico da casa, facendo divertire i telespettatori e molto spesso anche la stessa Maria De Filippi che a stento è riuscita a trattenere le risate.

Per quanto riguarda la loro vita privata, però, non si hanno molte informazioni, in particolar modo per quanto riguarda Gianni Sperti, che si è sempre mostrato piuttosto riservato. Ora però nella sua vita sembrerebbe esserci qualcuno che è riuscito a fargli battere nuovamente il cuore.

La situazione sentimentale di Gianni Sperti

Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, ci ha sempre tenuto molto alla sua privacy e non ha mai voluto parlare pubblicamente della sua situazione sentimentale attuale. Dopo la fine del matrimonio con Paola Barale, infatti, l’opinionista non ha più voluto rilasciare dichiarazioni sulla sua vita né svelare il suo orientamento sessuale.

Sembrerebbe però che al momento ci sia una persona pronta a fargli battere il cuore e a confermare i rumor sarebbero diversi like che il volto di Canale 5 ed ex ballerino nelle ultime settimane ha lasciato sotto le foto della persona in questione, ovvero del modello e influencer Gioele Celli.

Gioele Celli
Gioele Celli/Italianotizie

Chi è Gioele Celli, la nuova presunta fiamma di Gianna Sperti

Nonostante Gianni Sperti non abbia confermato la frequentazione con Gioele Celli, in molti sul web sono certi che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma chi è l’uomo che potrebbe aver fatto tornare a battere il cuore del protagonista di Uomini e Donne?

Gioele Celli è un modello e influencer, molto attivo in particolar modo su Twitter dove pubblica diverse foto che lo ritraggono anche con un abbigliamento piuttosto succinto. Gioele però è anche un personal trainer e molto spesso pubblica degli scatti in palestra. Gianni, attraverso i like che lascia sotto le immagini di Gioele, ha dimostrato di apprezzare molto ciò che pubblica il ragazzo. Tra loro ci sarà solo un’amicizia o qualcosa di più?