Barbara D’Urso ha mentito su Mediaset: il web l’ha scoperto | Il caos è servito
Il Web è davvero inferocito con Barbara D’Urso. Gli utenti si sentono presi in giro.
Barbara D’Urso fuori da Pomeriggio Cinque. No, non si tratta di un mero chiacchiericcio o delle tante supposizioni che sovente trovano terreno fertile sui Social, ma della pura verità. A darne notizia tramite un comunicato ufficiale, che non ammette repliche, è stata la stessa Mediaset, azienda dove la conduttrice opera da tantissimi anni.
Tuttavia è già da diverso tempo che le è stato tolto molto spazio. Se infatti un paio di anni fa ci faceva compagnia sia il pomeriggio che la sera della domenica, nell’ultimo periodo era rimasta in video solo con il suo rotocalco Pomeriggio Cinque. Tra l’altro quest’ultimo anno non è quasi mai riuscita a battere la diretta concorrenza a livello di share.
Difatti La Vita In Diretta, condotta da Alberto Matano, l’ha sovente stracciata. In ogni caso lei si è sempre detta soddisfatta dei risultati ottenuto e non ha mai smesso di ringraziare dal profondo del cuore i suoi telespettatori per i risultati ottenuti. Tuttavia parecchi di loro ora si sono sentiti bellamente presi in giro dalla loro Carmelita.
Barbara D’Urso ha forse mentito?
Difatti, nell’ultima puntata di stagione di Pomeriggio Cinque andata in onda soltanto qualche settimana fa, lei nel salutarli e augurare loro buona estate, aveva dato loro nuovamente appuntamento a settembre col suo programma. Peccato però che, il rotocalco ci sarà, ma non lei. Al suo posto dovrebbe arrivare Myrta Merlino. Possibile che in pochissimo tempo siano state cambiate tutte le carte in tavola?
Carmelita non era al corrente di nulla? Che cosa è cambiato in quei giorni? Inoltre l’Azienda del Biscione ha fatto sapere che la professionista possiede un contratto in essere fino a fine anno. Si è anche sostenuto che certamente si troveranno per lei altre occupazioni. Al momento la diretta interessata non ha commentato nulla al riguardo e si sta godendo un periodo di meritato riposo.
Pronta per la Rai?
In queste ore hanno dunque rincominciato a riaffiorare in Rete dei rumors che vorrebbero vedere la D’Urso sempre più vicina alla Rai. Del resto, fino a poche settimane fa, esattamente quando lei, nel corso delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, aveva anche sostenuto che non aveva alcuna intenzione di lasciare Mediaset, tali rumors erano rimasti ben potenti ovunque.
Si parlava in particolar modo del nuovo ruolo per lei di giudice a Ballando Con Le Stelle. Milly Carlucci non ha mai nascosto la sua stima nei confronti di Carmelita e l’ha invitata più volte come ballerina per una notte. Barbara non ha mai potuto però accettare l’invito a causa di pressanti impegni di lavoro, ma non ha mai celato la sua passione per il ballo. Che sia la volta buona ora?