Home » Diletta Leotta la sta cercando disperatamente: la triste ammissione a un passo dal parto

Diletta Leotta la sta cercando disperatamente: la triste ammissione a un passo dal parto

Ricerca disperata della Leotta
Diletta Leotta Italianotizie

Diletta Leotta ha fatto un’importane e sconcertante rivelazione. La sta cercando ma non la trova. Di chi sta parlando?

Manca davvero poco alla nascita della sua creatura. Sarà una bella bambina. Diletta Leotta non sta più nella pelle, così come il padre della nascitura, ovvero il calciatore Loris Karius, con cui la giornalista sportiva fa coppia fissa da un anno. Lo sportivo è stato reso partecipe della lieta novella tramite una videochiamata della sua lei, che aveva da poco effettuato il test.

Durante le vacanze pasquali che avevano trascorso nelle terra natale di lei, ovvero la Sicilia, avevano indetto un party per svelare il sesso della creatura che lei porta in grembo. Sebbene le voci di una sua gravidanza fossero iniziate a circolare da tempo, lei ha voluto serbare il dolce segreto ancora per un po’. Il pancino poi è risultato così evidente da non poter più essere nascosto.

La gravidanza la rende felicissima, radiosa e, se possibile, ancora più bella di quel che già è. Non ha abbandonato il suo lavoro e continua a fare attività sportiva. Inoltre ha lanciato un seguitissimo podcast, che si chiama Mamma Dilettante e che è molto seguito. Qui Diletta intervista non solo donne del mondo dello spettacolo e dello sport che sono già diventate mamme, ma anche coppie super vip.

Diletta Leotta ne è ancora alla ricerca

Tra di loro non possiamo non annoverare Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Tuttavia la prima ad aprire le danze è stata Alessia Marcuzzi, mamma di Tommaso, oggi diventato un giovane e bellissimo uomo, figlio di lei e di Simone Inzaghi, e di Mia, nata dalla sua passata unione con Francesco Facchinetti.

Diletta, tra una chiacchiera e l’altra coi suoi ospiti, ha svelato anche di come sta vivendo lei la sua prima gravidanza. Lo ha fatto con dolcezza e con un pizzico di sana e sagace ironia. In particolare ultimamente avrebbe fatto una rivelazione che ha sconvolto i più. Manca davvero pochissimo al parto e lei è ancora in cerca di una particolare figura.

Diletta Leotta e la dichiarazione
Diletta in studio durante il podcast Mamma Dilettante Italianotizie

Sta facendo i ‘casting’

“Io sono alla ricerca della puericultrice, quindi sono in quella fase devastante della vita dove sto facendo i casting“, ha rivelato la Leotta, poco prima di essere interrotta dall’ospite Roberta Sinopoli, che ha presenziato insieme al marito Claudio Marchisio. A questo punto i suoi estimatori sono curiosi di sapere se nel prossimo episodio di Mamma Dilettante avrà qualche altra importante novità.

Diletta intanto prosegue con il suo podcast e a fare compagnia ai suoi followers sui Social, con foto e video che la ritraggono in uno dei momenti più profondi, belli e speciali della sua vita. Ne ha anche ampiamente parlato al magazine femminile Grazia che le ha pure donato una meravigliosa copertina.