Home » Carol Alt, è stata un’icona del cinema al tumore: oggi è costretta a vivere così | Addio doloroso alle scene

Carol Alt, è stata un’icona del cinema al tumore: oggi è costretta a vivere così | Addio doloroso alle scene

Carol Ann Alt, modella ed attrice statunitense
Carol Alt, modella ed attrice statunitense – Italianotizie.it – Credit Instagram “vintage_beauty5”

Carol Alt, in passato una stella del cinema ed oggi è ridotta così: una brutta fine fatta di rinunce e privazioni 

Carol Ann Alt nasce il 1 dicembre 1960 a New York. Una bellezza disarmante, icona delle supermodelle e attrice internazionale, viene scoperta all’età 18 anni mentre lavora come cameriera in una steak house. Un fotografo nota la sua bellezza e la conduce alla “Elite Modeling Agency”. Inizia la sua carriera sulle passerelle ed il successo è immediato, tanto che compare sulle più importanti copertine ambite da tutte le modelle del mondo.

Proclamata come la donna più bella del mondo, l’americana è ben consapevole di poter avere di più. Prova la carriera nel grande schermo ed, anche in questa occasione, riconferma il suo talento innato e recita in importanti film europei.

Il debutto al cinema avviene nel 1986 nel film italiano “Via Montenapoleone” di Carlo Vanzina, in cui interpreta la giovane Margherita della “Milano bene”. I registi italiani ripongono molta fiducia nella supermodella americana, motivo per il quale diventa un volto fisso nel cinema del nostro paese. Recita in “Treno di panna” di Sergio Rubini e “La più bella del reame” diretto da Cesare Ferrario.

L’attrice ricopre anche l’importante ruolo di Marina Ripa di Meana nel film “I miei primi 40 anni“. Si tratta di un film autobiografico della vita rivoluzionaria e provocatrice della marchesa. Negli anni Duemila, Carol si dedica anche all’attività editoriale ed, esperta di crudismo, pubblica il suo primo libro intitolato “Eating in the Raw: A Beginner’s Guide to Getting Slimmer, Feeling Healthier, and Looking Younger the Raw-Food Way”.

Carol Alt, la diva del cinema si è ridotta così: una vita di privazioni

Carol Art è una top model e attrice di origini americane che ha conquistato anche il pubblico italiano con la sua irraggiungibile bellezza. Icona del cinema, interpreta ruoli della borghesia e dell’aristocrazia italiana e nonostante una scarsa conoscenza della nostra lingua, i più importanti registi italiani ripongono estrema fiducia nel talento della bella americana.

La sua ultima apparizione nelle vesti di attrice risale al 2007 nella serie “Piper“, regia di Francesco Vicario. Nel 2009 partecipa a “Ballando con le stelle“. Oggi, la sua carriera artistica continua in America, in cui conduce diversi programmi dedicati alla salute ed al benessere. Carol Alt, infatti, vive una vita di privazioni poichè segue una dieta crudista, conosciuta come Raw Food. La supermodel confessa di aver adottato questo stile di vita per paura di perdere la sua bellezza. Tuttavia, in molti temono che questa drastica alimentazione sia la causa di diversi disturbi alimentari.

Carol Art, da top model e stella del cinema, oggi sostenitrice dell'alimentazione crudista
Carol Art, top model e attrice di origini americane, oggi vive una vita di privazioni – Italianotizie.it – Credit Instagram “ipa_agency”

Carol Art, l’inaspettata confessione: “Ho avuto un tumore, l’ho curato con..”

Carol Art è una top model e stella del cinema di origini americane che ha riscosso un successo inaspettato anche in Italia. Ancora oggi, Carol conserva la sua bellezza e ammette: “Quando ho superato i trent’anni ho cominciato a temere che la mia carriera sarebbe finita, che le ragazze più giovani e belle avrebbero preso il mio posto. Volevo rimanere in pista, così mi sono convertita al crudismo, che mi mantiene in forma”.

A detta di Carol Art, questo drastico regime alimentare fatto di privazioni l’ha aiutata a combattere una terribile malattia. L’americana confessa: “Ho avuto un tumore che ho superato grazie al metodo del dottor Nicholas Gonzalez, che cura attraverso l’alimentazione [..] Mi sono fidata perché l’alimentazione mi aveva già completamente cambiato la vita, mi riferisco al crudismo“.