Home » Fabio Caressa, la tristissima verità sull’addio: “Quando una coppia non funziona…” | Matrimonio distrutto in mille pezzi

Fabio Caressa, la tristissima verità sull’addio: “Quando una coppia non funziona…” | Matrimonio distrutto in mille pezzi

Fabio Caressa, giornalista e telecronista sportivo
Fabio Caressa, giornalista e telecronista sportivo – Italianotizie.it – Credit Instagram “culturamente_sport”

Fabio Caressa, la terribile verità sull’addio ed il matrimonio distrutto: “Quando una coppia non funziona..” 

Fabio Caressa, classe 1987, è un giornalista, conduttore e telecronista sportivo che ha intrapreso una brillante carriera nel mondo televisivo. Romano DOC, intraprende il suo percorso a soli 21 anni per Teleroma, un emittente locale.

Sin da subito, Fabio dimostra il suo talento e la passione per lo sport e conduce “Golmania“, un canale dedicato ai goal ed ai momenti più emozionanti dei calciatori. Il conduttore è destinato a diventare il commentatore di calcio più importante dell’Italia. In coppia con Beppe Bergomi, collega e grandissimo amico, diventa telecronista di Sky Sport.

La sua voce accompagna i più importanti campionati italiani ed insieme a Beppe, presta la voce per molti videogame di calcio come Pes e Fifa. La sua carriera professionale si espande anche all’attività editoriale. Infatti, Carlo è autore di diversi libri come “Scrivilo in cielo”, “Sono tutte finali”, “Gli angeli non vanno mai in fuori gioco”, “Andiamo a Berlino”.

La notorietà del telecronista non è frutto solo del suo talento e della brillante carriera artistica, ma anche del matrimonio con la celebre regina delle cucine Benedetta Parodi. La coppia si sposa nel 1999 e danno alla luce tre figli: Matilde nel 2002, due anni dopo nasce Eleonora ed, infine, Diego nel 2009. Gli sposi dimostrano di essere legati da un amore puro ed incondizionato, tanto da rinnovare le promesse nel 2019 in occasione del 20° anniversario di matrimonio.

Fabio Caressa, spunta la verità sul terribile addio

Fabio Caressa è follemente innamorato di sua moglie Benedetta Parodi. In diverse occasioni ha raccontato come si sono conosciuti: “Lei era una stagista di Tele+ e mi disse che voleva vedere Romeo&Juliet con Leonardo Di Caprio, io non volevo andare, ma le dissi mentendo che volevo proprio vederlo. La serata finì giocando ai videogiochi, ma non ci siamo mai più lasciati“. Un amore senza confini che, seppur poco romantico, è fatto di basi solide e durature.

Durante un’intervista a Oggi è un altro giorno, Fabio e Benedetta raccontano i segreti di un matrimonio stabile e duraturo. Purtroppo è spuntata una triste verità sull’addio di una celebre coppia della televisione italiana. Parliamo della chiacchierata separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il telecronista sportivo commenta: “Forse per un calciatore come Totti il vuoto che c’è stato dopo quel giorno lì secondo me ti mette di fronte a tante domande” riferendosi all’addio dell’ex capitano della Roma. Benedetta si confessa sempre dispiaciuta di fronte ad una coppia che si lascia e continua: “..quando una coppia non funziona più piuttosto che tirarla avanti è meglio separarsi“. Suo marito non è d’accordo con questa tesi: “No, io credo che è il momento in cui bisogna fare uno sforzo in più [..] vedo una certa tendenza a mollare troppo presto, invece la costruzione di una famiglia e una vita insieme è una cosa complessa che richiede tanto impegno“.

Fabio Caressa e Benedetta Parodi raccontano il loro amore
Fabio Caressa e Benedetta Parodi raccontano i segreti del loro amore a “Oggi è un altro giorno” – Italianotizie.it – Credit Instagram “altrogiornorai1”

Fabio Caressa, fuori di testa: “..con moderazione, è sempre mia moglie”

Fabio Caressa è sposato dal 1999 con Benedetta Parodi. Con il loro amore hanno creato una meravigliosa famiglia e spesso, condividono sui social network i momenti di vita familiare dimostrando la loro unione e complicità. Benedetta, il 6 agosto, ha compiuto 49 anni e per l’occasione, ha festeggiato con la sua splendida famiglia.

Il telecronista pubblica un simpatico video sul suo account Instagram in cui chiede a sua moglie un’anteprima dell’abito scelto per i festeggiamenti. Sua moglie lo accontenta e si presenta con un sexy tubino nero molto apprezzato da Fabio: «Anvedi che f***a oh». Benedetta, titubante, chiede: «Ma non è troppo?». «Ma che troppo.. Anzi, ora lo chiediamo a chi ti sta guardando. Però con moderazione ragazzi: è sempre mia moglie», conclude Fabio.