Home » Cristiano Malgioglio ha dei figli e nessuno lo sa: li tiene segreti a tutti | Ecco chi sono

Cristiano Malgioglio ha dei figli e nessuno lo sa: li tiene segreti a tutti | Ecco chi sono

Cristiano Malgioglio, cantante e personaggio televisivo italiano
Cristiano Malgioglio, cantante e personaggio televisivo italiano – Italianotizie.it – Credit Instagram “cristianomalgioglioreal”

Cristiano Malgioglio, l’incredibile scoperta sui figli che tiene nascosti. Nessuno poteva aspettarselo: ecco chi sono 

Cristiano Malgioglio è un’artista a tutto tondo che vanta una lunga e brillante carriera artistica. Conosciuto per i suoi atteggiamenti bizzarri e per l’ironia con cui affronta ogni situazione, Cristiano è anche il grande autore di alcune delle canzoni italiane più apprezzate.

Classe 1945, nasce in provincia di Catania e dopo aver conseguito il diploma in Ragioneria, si trasferisce a Genova dove ha l’occasione di conoscere celebri cantautori come Fabrizio De Andrè e Gino Paoli. Nel 1972 scrive il suo primo brano “Amo” per Donatella Moretti.

Da questo momento, Cristiano inizia la sua carriera da autore e scrive testi per i più grandi artisti del panorama musicale italiano come Raffaella Carrà, Patty Pravo, Rita Pavone, Mina, Adriano Celentano, Orietta Berti e tanti altri.

Malgioglio diventa un popolare personaggio dello spettacolo quando partecipa ai reality show in qualità di concorrente ed opinionista. Nel 2007 è concorrente dell’Isola dei Famosi e riscuote tanta approvazione dagli spettatori. Partecipa al Grande Fratello Vip, ad X-Factor nelle vesti di opinionista ed a Tale e Quale show in qualità di giurato.

Cristiano Malgioglio, tutta la verità sui figli segreti

Cristiano Malgioglio è entrato nel cuore degli italiani per il suo stile eccentrico, per i look stravaganti in grado di sorprendere i suoi fan. Il paroliere, durante la sua permanenza all’interno del Grande Fratello Vip, racconta della sua decennale relazione d’amore con un ragazzo trentenne di Dublino. La storia termina nel 2020 e l’anno seguente si lega ad un trentottenne turco, ma poco dopo dichiara: “La mia storia d’amore con il mio fidanzato turco è finita. Non si può vivere solo di videochiamate, mi ero rotto le palle. Parlavamo a gesti”. Cristiano è sempre stato molto riservato sulla vita privata, rivelando solo l’indispensabile.

Tuttavia, in un’intervista rilasciata a Novella 2000, l’esuberante Malgioglio confessa di essere padre. I suoi tre figli sono sempre stati tenuti segreti ed oggi vivono a Cuba: “A Omara sono molto legato. Seguo anche altre due creature: William e Riccardo. Vivono tutti e tre a Cuba. Sì, ho tre figli a distanza. E’ stata una scelta che ho fatto tanti anni fa, ma non l’ho mai pubblicizzata. Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutati a crescere. Non li ho adottati, ma li considero figli miei. Vado spesso a Cuba per incontrarli”.

Cristiano Malgioglio e i 3 figli tenuti nascosti
Cristiano Malgioglio, la verità sui tre figli – Italianotizie.it – Credit “direttanews.it”

I terribili lutti nella vita di Cristiano Malgioglio: “… mi hanno cambiato”

Cristiano Malgioglio è conosciuto per la sua costante ironia, per i comici sketch di cui è protagonista ed è amato da tutti gli italiani per la spontaneità e la sua emotività. Tuttavia, anche il suo buonumore è stato messo a dura prova nel corso della vita. Cristiano ha affrontato dei terribili lutti che hanno drasticamente cambiato la sua esistenza.

Ospite a Domenica In, si lascia andare nel racconto della perdita di sua sorella: «I lutti sono stati terribili nella mia vita. Ho perso mia sorella Francesca, mi chiamava per prima il giorno del mio compleanno». Ricorda con dolore tutti i momenti di quei tristi episodi, compresa la chiamata che annuncia la morte di sua nipote di 18 anni, investita ed uccisa a Roma all’età di 18 anni. Cristiano confessa: «Il dolore immenso che sento forte è la scomparsa di mia nipote. [..] da 15 anni anche mia sorella non ha più una lacrima piange tutti i giorni sua figlia. Perdere un figlio è la cosa più atroce. Queste sono le cose che mi hanno cambiato, che mi commuovono sempre».