Home » Vite al limite, ricordate Brandon Scott? Oggi la sua vita è completamente stravolta per ‘colpa’ dello show | Cos’è successo

Vite al limite, ricordate Brandon Scott? Oggi la sua vita è completamente stravolta per ‘colpa’ dello show | Cos’è successo

Vite al limite - Dott Nowzaradan
Vite al limite – Dott Nowzaradan – Pinterest – apple.news

Brandon Scott ha cambiato totalmente la sua vita. Dopo Vite al limite non è più lo stesso. Ecco la sua storia di cambiamento.

Per tutti coloro che seguono Vite al limite e le storie dei suoi protagonisti, il nome di Brandon Scott sicuramente non risulterà nuovo. Il ragazzo era arrivato dall’Ohio per entrare nella clinica del dottor Now e perdere peso. Nel momento del suo arrivo le sue condizioni erano veramente disperate.

Il ragazzo pesava 325 kg e non riusciva più a muoversi o a svolgere le sue normali attività quotidiane. L’intervento del dottor Nowzaradan e del suo staff era veramente indispensabile per dare nuova vita a questo ragazzo.

Vite al limite è un programma che fa veramente parte della storia della TV mondiale. Un format unico nel suo genere. Certo non sono mancate le critiche, considerando i modi che il dottore di origini iraniane adotta con i suoi pazienti, ma si tratta di casi spesso disperati per cui utilizzare le maniere forti si rivela veramente indispensabile.

Moltissimi i personaggi che hanno intrapreso il loro percorso di perdita di peso, alcuni sono riusciti a cambiare vita, altri invece, si sono arresi e sono tornati al punto di partenza. Purtroppo ci sono anche partecipanti che sono morti perchè il loro grave stato di obesità non gli ha dato scampo. Ma quella di Brandon è una storia a lieto fine.

Il suo percorso a Vite al Limite

Quando Brandon è entrato nella clinica del dottor Now pesava 325 kg, un peso veramente dannoso per qualsiasi individuo. Era arrivato insieme alla fidanzata desideroso di cambiare vita in maniera radicale. Un desiderio così forte che lo ha portato ad impegnarsi fin da subito in questo percorso.

Si è sottoposto a una dieta iniziale per perdere almeno 50 kg. Scendendo sotto la soglia dei 300 kg gli è stato possibile sottoporsi a un intervento di bypass gastrico che gli avrebbe permesso di perdere tutto il suo peso in eccesso. Un percorso lungo e non privo di insidie, ma in grado di condurlo a una nuova vita.

Brandon Scott
Brandon Scott – Credit: ricettasprint.it

La nuova vita

Grazie a Vite al Limite Brandon ha potuto avere la sua nuova vita, ha continuato a perdere peso, secondo le ultimissime indiscrezioni sarebbe arrivato a -150 kg. La sua fidanzata adesso è diventata sua moglie, perchè i due sono finalmente convolati a nozze proprio come sognavano.

Attualmente sembra che Brandon si sia dedicato alla sua grande passione che è la musica, almeno questo è quello che si comprende guardando i suoi social. Il suo lavoro è fare il musicista e ha anche pubblicato dei singoli di successo.