Home » Aurora Ramazzotti, dopo un anno ha dovuto dire la scomoda verità su Tomaso trussardi: “Ogni giorno provava a farlo”

Aurora Ramazzotti, dopo un anno ha dovuto dire la scomoda verità su Tomaso trussardi: “Ogni giorno provava a farlo”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti – Italianotizie.it – Credit Instagram “therealauroragram”

Aurora Ramazzotti, la verità su Tommaso Trussardi: “Ogni giorno provava a farlo”. Nessuno poteva aspettarselo 

Aurora Sophie Ramazzotti nasce il 5 dicembre 1996 a Sorengo, in Svizzera. La giovane è figlia d’arte ed i suoi genitori sono molto celebri nel mondo dello spettacolo. Sua madre è la showgirl e conduttrice svizzera Michelle Hunziker, mentre suo padre è il noto cantante Eros Ramazzotti.

Aurora consegue un diploma presso l’International European School di Milano e studia Sociologia all’Università Cattolica. Dopo aver terminato il percorso accademico, la figlia della soubrette svizzera inizia a posare per alcune campagne pubblicitarie di Tommaso Trussardi. Nonostante la media statura, Aurora intraprende una carriera come modella per merito della sua bellezza semplice e genuina.

Simpatica, solare e sempre con il sorriso stampato sul viso, la giovane è molto seguita sui social network tanto che su Instagram vanta più di 2,5 milioni di followers. Inizia a farsi conoscere al grande pubblico che la ama per la sua spontaneità e nel 2015 debutta in televisione alla conduzione del daily di X-Factor. Dimostra di saper tenere la scena, motivo per il quale viene riconfermata nelle due edizioni successive.

Nel 2018 presenta lo show televisivo “Vuoi scommettere?“, al fianco di sua madre Michelle Hunziker. Le due donne hanno un rapporto speciale, quasi come due amiche che condividono gioie e dolori. Aurora è molto legata anche al suo papà Eros che, alla nascita, le ha dedicato due dei suoi capolavori: “L’Aurora” e “Quanto amore sei”.

Aurora Ramazzotti, scomoda verità su Trussardi

Aurora Ramazzotti è figlia di due star del mondo dello spettacolo, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La coppia si separa quando la primogenita è molto piccola, ma fortunatamente sono sempre stati presenti nella vita della piccola Aurora, non facendole mai mancare nulla. Su un possibile ritorno di fiamma, Aurora commenta: “Ma quale tifo! Il non me li ricordo neppure insieme, non ho ricordi. Ho delle foto: bellissimi, sono iconici, pazzeschi. Li trovo meravigliosi, ma per come li conosco io sono incompatibili completamente. Si esaurirebbero a vicenda. Io spero con tutta me stessa che non succeda”.

Aurora Ramazzotti fa parte di una grande famiglia. Infatti, nel 2011 Michelle conosce l’imprenditore Tommaso Trussardi, amministratore unico dell’omonima casa di moda. Dal loro amore, nascono le due sorelle di Aurora: Sole nata nel 2013 e Celeste nata nel 2015. In un’intervista al Corriere della Sera, Tommaso esprime il suo pensiero sulla figliastra: “Ho sempre cercato di pormi come amico, fratello maggiore. Sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono rarefatti e questo mi dispiace: mi auguro che tutto si sistemi”. Aurora, invece, ammette: “Tomaso è entrato in una famiglia complessa già di suo. Si è fatto carico di alcune cose che nessuno ti dà gli strumenti per gestire. Io non sento il nostro rapporto compromesso: noi siamo persone diverse e abbiamo idee diverse, ma io gli voglio molto bene”.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, la verità su Tommaso Trussardi – Italianotizie.it – Credit Instagram “therealauroragram”

Aurora Ramazzotti, confessione shock sulla gravidanza: “Faccio fatica..”

Aurora Ramazzotti è legata sentimentalmente a Goffredo Cerza dal 2016. Il loro incontro avviene grazie a Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele e amica storica di Aurora. Tra la coppia l’amore nasce gradualmente, ma ad oggi sono inseparabili. Aurora e Goffredo hanno dato alla luce il primogenito Cesare il 30 marzo 2023.

Sulla gravidanza Aurora commenta: “I primi mesi sono stati duri [..] Ci sono quelle che adorano essere incinte – come mia madre – e altre, come me, che fanno più fatica: non è stato il periodo idilliaco che mi era stato dipinto, ero emozionata ma anche impaurita [..] La gente non accetta che tu possa vivere questa cosa in un modo diverso dall’entusiasmo”.