Home » Stefano De Martino, il ricordo del terribile incidente in moto: punti di sutura ovunque | Terribile situazione

Stefano De Martino, il ricordo del terribile incidente in moto: punti di sutura ovunque | Terribile situazione

Stefano De Martino partecipa al Venice Film Festival
Stefano De Martino partecipa al Venice Film Festival – Italianotizie.it – Credit Instagram “stefanodemartino”

Stefano De Martino, il devastante incidente in moto: fiumi di sangue e punti di sutura ovunque. Ecco cosa è accaduto 

Tutti conosciamo Stefano De Martino per le sue doti innate di ballerino e per la sua relazione d’amore con la showgirl Belen Rodriguez. Il ballerino ottiene popolarità con la partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi, ma la sua passione per la danza lo accompagna fin dall’infanzia. Stefano partecipa a molte competizioni e ottiene molti riconoscimenti per il suo talento.

Nel 2007 ottiene una borsa di studio e vola oltreoceano per studiare al Broadway Dance Center di New York. Questa è solo la prima possibilità che Stefano ha la fortuna di avere per realizzare i suoi sogni. Infatti, conosce Macia Del Prete, affermata coreografa e grande professionista di danza, che gli permette di fare le prime esperienze lavorative nella sua compagnia, la Oltre Dance Company.

Il vero salto di qualità lo ottiene con la partecipazione al talent show Amici, condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi. Al termine del percorso nella scuola di canale 5, Stefano firma il suo primo contratto con la Complexions Contemporary Ballet e si impegna in un tour mondiale.

Nel 2010, il ballerino torna nel talent che gli ha donato la popolarità, ma stavolta non come concorrente. Bensì, veste i panni di ballerino professionista. Ancora oggi, omaggia il pubblico con la sua presenza ad Amici in qualità di giudice di giuria. Lavora anche come coreografo e tiene periodicamente stage dimostrativi di danza in diverse scuole italiane.

Stefano De Martino, incidente in moto e punti di sutura ovunque

Stefano De Martino è un ballerino professionista italiano, specializzato in danza contemporanea e moderna. Oltre alla danza, il ballerino ha due passioni: le donne e le moto. Già da adolescente, saliva in sella al suo motorino e girovagava per la Costiera Amalfitana, godendosi il panorama. In diverse occasioni, parla della sua passione per le moto: “A 14 anni, appena ho potuto, ho preso il patentino e iniziato a guidare un’Aprilia 50 sgangherata, che però mi ha portato ovunque“.

Proprio in merito alla sua passione, Stefano coglie l’occasione per ricordare un tremendo incidente accaduto, molti anni fa, mentre era in sella al suo motorino con sua moglie Belen Rodriguez. Il ballerino di Amici racconta: “Stavo zigzagando tra le auto, a un certo punto un Ford Transit davanti a me ha inchiodato, non ho mai capito il perché, e mi sono spalmato contro. Non è successo niente di grave, soprattutto a Belen. Io mi sono rotto un pochino, ma sono quelle cose che ti insegnano a guidare con prudenza e a prendere le misure”. Fortunatamente, la coppia non ha riportato ferite gravi: Belen se la cava con 13 punti al braccio, mentre Stefano riporta ferite al naso e al braccio.

Stefano De Martino, incidente in moto con Belen Rodriguez
Stefano De Martino, incidente in moto con Belen Rodriguez – Italianotizie.it – Credit Instagram “stefanodemartino”

La confessione inaspettata di Stefano De Martino: “Mi assento.. quest’estate non ci sarò”

Stefano De Martino ha alle spalle una carriera artistica da ballerino, ma non solo. L’uomo, infatti, si dedica anche alla conduzione di diversi programmi televisivi come “Made in sud“, “Stasera tutto è possibile” e “Bar stella“. Tuttavia, il conduttore prende una drastica scelta per questa stagione estiva, lasciando tutti i suoi fan senza parole.

Stefano decide di non presentare il Tim Summer Hits 2023: “Quest’anno di televisione ne ho fatta tanta e ho la fortuna di alternarla al teatro. Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, allora mi assento. Ecco perché quest’estate non ci sarò”. In seguito, invita i fan che sentiranno la sua mancanza a seguirlo a teatro.