Aurora Ramazzotti, la ‘scandalosa’ novità che ha mostrato senza veli: “Potete denunciarmi” | L’ha combinata grossa
Aurora Ramazzotti, lo mostra senza pudore: “Potete denunciarmi”. Ecco svelati i dettagli della vicenda esagerata
Aurora Ramazzotti è una conduttrice ed influencer molto apprezzata dal pubblico italiano. Sul suo account Instagram vanta 2,6 milioni di followers con cui condivide costantemente i momenti più emozionanti e divertenti della sua vita.
L’influencer nasce il 5 dicembre 1966 a Sorengo, in Svizzera. È celebre già da neonata poichè figlia di due big del panorama televisivo e musicale italiano. La piccola nasce dal profondo amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.
Nonostante la popolarità dovuta alla sua famiglia d’origine, Aurora riesce a farsi strada da sola coinvolgendo l’audience con la sua simpatia. Il suo debutto televisivo risale al 2015 quando conduce lo show pomeridiano X-Factor per ben 3 edizioni. Al fianco della sua mamma conduce “Vuoi scommettere” e nel 2021 presenta Mystery Land.
Dal 2017 Aurora è legata sentimentalmente a Goffredo Cerza. La coppia si incontra a Londra, dove il giovane ha studiato Ingegneria e da quel momento, non si sono più lasciati. Nel 2022 hanno annunciato di aspettare un bambino e mettono al mondo il piccolo Cesare.
Aurora Ramazzotti, è scandalosa: “Potete denunciarmi”
Aurora Ramazzotti sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza con la sua famiglia. È in compagnia della sua mamma Michelle, del suo compagno Goffredo e dei suoi suoceri. Ha quotidianamente aggiornato i suoi fan su tutte le attività svolte e su particolari aneddoti molto divertenti. Nel dettaglio, ha condiviso con i suoi followers un acquisto “scandaloso“.
Un acquisto oltraggioso che neanche la fotocamera vuole mettere a fuoco. Si tratta di un paio di ciabatte pelose e fucsia. Aurora mostra con entusiasmo le sue nuove slipper e commenta: “Ecco qui il mio acquisto, potete denunciarmi alla polizia della moda”. Alcuni fan più attenti hanno fatto notare l’incredibile somiglianza con il modello “Elsie Slipper Wild Berry” di Micheal Kors, del costo di 102 euro.
Aurora Ramazzotti, attaccata per i capelli bianchi: “In realtà sono..”
Aurora Ramazzotti sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna con la sua splendida e numerosa famiglia. Tra momenti dedicati al relax ed episodi divertenti, l’influencer aggiorna costantemente i suoi follower con scatti e video.
In particolare, in una foto postata su Instagram, molti followers hanno notato un dettaglio incredibile. Un particolare che, quasi, è necessaria la lente d’ingrandimento per notarlo. Si tratta dei capelli bianchi di Aurora Ramazzotti. L’influencer però, con l’ironia che la contraddistingue, ha prontamente risposto: «Non sono bianchi, sono i colpi di sole».