Elisabetta Canalis, la sua nuova casa americana è degna dei divi di Hollywood: un vero spettacolo
Vita nuova e… casa nuova: dopo la separazione da Brian Perri la showgirl sarda è rimasta a vivere a Los Angeles in una dimora da sogno.
Estate, tempo di cambiamenti. A 360°. Quando non si lavora, si sa, c’è più tempo a disposizione per pensare a tutto ciò che durante la stagione viene fatalmente messo in secondo piano.
Vacanze, sì, ma anche attività di svago o di benessere, senza trascurare l’importanza di rimettere a nuovo la propria casa magari cambiando radicalmente l’arredamento o solo la disposizione dei mobili. E chissà che non ci sia spazio anche per un nuovo amore, perché gli incontri che possono cambiare la vita sono imprevedibili.
Insomma, nulla vieta che i mesi più caldi dell’anno lo siano sotto tutti i punti di vista e che alla stagione autunno-invernale non ci si possa presentare in vesti completamente differenti rispetto a quelle con le quali si era iniziata l’estate. Compreso, perché no, un look nuovo che permetta di dare un taglio netto ad un passato con il quale si vuole avere poco a che fare.
In tal senso le cronache di gossip, ma soprattutto l’attualità su Instagram, non riportano novità di questo tipo su Elisabetta Canalis, che sui propri canali social continua a mostrarsi in piena forma e nel look con il quale tutti l’abbiamo conosciuta e apprezzata negli anni. Ciò non toglie, però, che l’ex Velina l’estate 2023 ricorderà l’estate 2023 come quella dei cambiamenti a tutto tondo.
Elisabetta Canalis cambia vita: addio a Brian Perri e casa nuova
La prima, sostanziale novità ha riguardato il campo sentimentale. A luglio infatti è diventata ufficiale la separazione da Brian Perri. Elisabetta si era sposata nel 2014 ad Alghero con il chirurgo ortopedico statunitense. Dalla loro unione nel 2015 è nata Skyler Eva, ma nonostante questo lieto evento i rapporti tra i due coniugi si sarebbero deteriorati nel corso degli anni.
Così, come confermato da ‘People’, a causa di “divergenze inconciliabili” Elisabetta e Brian avrebbero deciso di comune accordo di separarsi. I rapporti tra i due, che pure vivono già da tempo in case separate, sarebbero comunque ancora buoni al punto che Canalis, che nelle ultime settimane è stata paparazzata al fianco del campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, non avrebbe avanzato nessuna richiesta di mantenimento. La showgirl ha inoltre deciso di continuare a vivere a Los Angeles. Anzi, giorno dopo giorno Elisabetta si diverte a mostrare ai propri followers angoli inediti della sua nuova dimora da sogno in California.
Elisabetta Canalis, gli spoiler sulla nuova dimora da sogno a Los Angeles
Elisabetta Canalis ha acquistato la nuova casa lo scorso gennaio e dopo aver mostrato in anteprima ai propri fan prima un terrazzo con il relativo, strepitoso panorama e poi la cucina, la scelta è stata quella di far vedere ai “seguaci” alcuni ambienti in ristrutturazione, ma che tra non molto tempo sembrano destinati ad assumere contorni da sogno. Il nuovo appartamento presenta infatti un gigantesco soggiorno open space con parquet scuro, un enorme specchio accanto al balcone e un divano color bianco ghiaccio.
Dimenticare la villa con piscina nella quale Elisabetta viveva con l’ex marito non sarà facile, ma la sensazione è che il prodotto finito sarà soddisfacente. “Il mio casino e i lavori per rendere la casa come l’ho sempre sognata. Non vedo l’ora che tutto sia finito” ha scritto Canalis su Instagram. Stando alle immagini postate sui social uno spazio notevole all’interno della casa ce l’avrà la cabina armadio. Mentre una parte della cassettiera sarà riservata alla collezione di occhiali da sole, le ante superiori sono occupate da mini dress e camicie, mentre la parte inferiore è riservata ai pantaloni.