Home » Belen Rodriguez inconsolabile, il dolore è troppo grande: “Ho perso i miei figli” | Nessuno poteva immaginarlo

Belen Rodriguez inconsolabile, il dolore è troppo grande: “Ho perso i miei figli” | Nessuno poteva immaginarlo

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, conduttrice e showgirl – Italianotizie.it – Ansa Foto

Belen Rodriguez, confessa il grande dramma: “Ho perso i miei figli”. Un dolore terribile che non si può sanare

Classe 1984, Belen Rodriguez è una delle donne più amate nel panorama televisivo italiano. Una bellezza stravolgente ed un eleganza fuori dal comune, la donna ha conquistato il cuore degli italiani che la seguono costantemente in ogni sua esperienza professionale a privata.

Nasce a Buenos Aires e gli anni trascorsi in Argentina non sono stati affatto semplici a causa della profonda crisi economica che costringe la famiglia Rodriguez ad una vita sacrificata e colma di paure per la loro incolumità. Belen ha lottato, si è trasferita in un paese sconosciuto per trovare fortuna e portare in salvo i suoi genitori, suo fratello Jeremias e la sorella minore Cecilia.

Da sempre nutre una profonda passione per il mondo dello spettacolo e la vera svolta professionale arriva nel 2008 quando diventa una naufraga dell’Isola dei Famosi. Si classifica al secondo posto nell’edizione che vede vincitrice Vladimir Luxuria. Da questa partecipazione, Belen ottiene un enorme successo tanto da diventare una delle donne in carriera più potenti d’Italia.

Belen è consapevole del successo ottenuto esclusivamente per suo merito e non perde occasione per autocelebrarsi e congratularsi con se stessa. “Mentre torno a casa penso che oltre ad essere una donna in carriera che conduce appunto la vita che vuole condurre.. mi soffermo e mi emoziono“, confessa la showgirl con un post su Instagram.

Belen Rodriguez, il dolore è straziante: “Ho perso i miei figli”

Belen Rodriguez è certamente una delle donne dello spettacolo più potenti nel panorama nazionale, ma il suo successo è dovuto anche alla sua vita privata. Si può affermare con certezza che la Rodriguez è la reginetta del gossip per eccellenza che, in ogni occasione, trova il modo per far parlare di se. Dopo la tormentata relazione coniugale con il ballerino Stefano De Martino con cui ha messo alla luce Santiago, la showgirl si lega sentimentalmente ad Antonino Spinalbese, dal cui amore nasce la piccola Luna Marì.

Proprio quest’ultimo uomo, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, ha raccontato di un terribile dramma che ha sconvolto la vita della bella argentina. Il concorrente racconta che il desiderio di mettere al mondo Luna Marì nasce proprio da un precedente aborto di Belen. La Rodriguez confessa: “Non l’ho mai detto a nessuno ma in realtà ne ho persi tre nella mia vita: due prima di Santi e uno fra Santi e Luna”. La vicenda così intima, inizialmente provoca un forte malessere nella donna: “Lì per lì ne ho sofferto, certo, ma poi ho avuto altri figli quindi, in tutta onestà, le rispondo che oggi non è un dolore né un rimpianto. Se una gravidanza non va bene significa che quel feto non era forte e per questo è stato espulso. Il corpo è la macchina più intelligente che abbiamo. Bisogna lasciar andare le cose“.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez parla del dramma sui suoi figli – Italianotizie.it – Credit Instagram “belenrodriguezreal”

Belen Rodriguez attaccata dagli haters: “Tristezza infinita..”

Belen Rodriguez, per anni è stata legata a Stefano De Martino, ma recentemente la coppia si è separata per la seconda volta a causa di un presunto tradimento da parte del ballerino. Dopo la chiacchiera storia d’amore con il papà di Santiago, pare abbia voltato pagina e trovato la serenità al fianco di Elio Lorenzoni, un imprenditore di Brescia sconosciuto nel mondo dello spettacolo.

A rivelare l’identità del nuovo amore è stata proprio la showgirl argentina tramite delle foto pubblicate su Instagram. Molti haters, però, hanno attaccato Belen: «Il tuo sorriso nasconde una tristezza infinita, altro che felicità». Un altro utente scrive: «Ma quale felice, senza Stefano De Martino stai uno straccio. Non rimpiazzarlo con tappabuchi».