Home » Barbara D’Urso torna in tv | Ecco dove la vedremo tra pochissimo: “Una nuova esperienza”

Barbara D’Urso torna in tv | Ecco dove la vedremo tra pochissimo: “Una nuova esperienza”

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, conduttrice televisiva italiana – Italianotizie.it – Credit Instagram “barbaracarmelitadurso”

Barbara D’Urso, sta per tornare in televisione: “Una nuova esperienza”. Ecco dove la vedremo prossimamente 

Barbara D’Urso è stata una delle conduttrici di punta di Mediaset, tanto amata quanto criticata dal grande pubblico italiano. Con le sue “notizie shock” ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori, diventando la regina indiscussa di Canale 5.

All’anagrafe Maria Carmela D’Urso, nasce a Napoli nel 1957. Appena maggiorenne, decide di abbandonare il suo paese natale per atterrare a Milano. Proprio nella capitale della moda, Barbara realizza il suo più grande sogno di diventare un personaggio dello spettacolo. All’età di vent’anni, debutta in televisione nel programma “Goal“, in onda su Telemilano 58.

Nel 1980 la conduttrice è già presente in ogni trasmissione. Ed è in questa occasione che le viene attribuito il nome d’arte Barbara D’Urso, poichè Maria Carmela risultava troppo meridionale per la televisione dell’epoca. L’anno seguente affianca Pippo Baudo nella conduzione di Domenica In.

Barbarella intraprende anche una carriera nella recitazione. Indimenticabile è il suo ruolo in “Dottoressa Giò” che ha fatto appassionare milioni di italiani. Dal 2003 diventa conduttrice di “Pomeriggio 5“, “Live – Non è la D’Urso”, “Grande Fratello” e tanti altri. Dopo vent’anni di presenza fissa nelle trasmissioni di Canale 5, i vertici di Mediaset decidono di stravolgere la televisione italiana, sostituendo Barbara con altre conduttrici.

Barbara D’Urso, nuova avventura: sta per tornare

Barbara D’Urso è stata una delle conduttrici di punta di Canale 5, fin da quando si chiamava Telemilano 58. In diverse occasioni, la conduttrice ha ringraziato il fondatore di Mediaset Silvio Berlusconi: “Ha creduto in me sin dagli esordi della tv commerciale, una esperienza bellissima, indimenticabile“. Tuttavia, Pier Silvio Berlusconi, figlio del compianto Cavaliere, ha deciso di allontanare Barbara per il suo modo trash di fare televisione.

Una decisione difficile da sopportare per una donna che ha dedicato più di quarant’anni di carriera a Mediaset. Barbara, infatti, ha deciso di iniziare una nuova avventura internazionale. Ha superato la sua storica paura di volare ed è atterrata nella capitale britannica: “È solo l’inizio di una nuova esperienza“. Il futuro professionale della D’Urso resta ancora un mistero, ma alcuni rumors parlano di una probabile proposta lavorativa da parte di Netflix. Pare che Barbara potrebbe essere la nuova conduttrice di Love Never Lies.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, i nuovi progetti professionali a Londra – Italianotizie.it – Credit Instagram “barbaracarmelitadurso”

Barbara D’Urso, giornate di studio: “Vivrò a Londra..”

La regina del “caffeuccio” pomeridiano, ha lasciato l’Italia per dedicarsi a nuovi progetti internazionali. Stabilitasi a Londra, pare che l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 sia stata fortemente desiderata da Netflix. Le voci non sono state confermate, ma come mostra Barbara sui social, attualmente impegna le sue giornate con lo studio.

La D’Urso, infatti, si sta dedicando allo studio approfondito della lingua inglese. Frequenta una delle più celebri ed antiche scuole di lingua della capitale britannica, The London School of English, fondata nel 1912. “Il mio primo giorno di scuola, vivrò a Londra per un periodo di tempo, è l’inizio di una nuova avventura”, ha confessato Barbara con un post su Instagram.