Home » Diletta Leotta, a un mese dal parto la stangata di Karius: “Non voglio farlo per lei” | Non c’è speranza per loro

Diletta Leotta, a un mese dal parto la stangata di Karius: “Non voglio farlo per lei” | Non c’è speranza per loro

Diletta Leotta Loris Karius
Diletta Leotta insieme al suo compagno, il calciatore Loris Karius – Fonte Instagram, dilettaleotta

La speaker sportiva ha avuto una batosta dal padre della loro bambina: non se lo aspettava nessuno. Ecco cosa è accaduto.

Diletta Leotta e Loris Karius formano una delle coppie social più belle in assoluto. Biondi, belli, innamorati, sembrano la coppia perfetta, eppure lei ha avuto una brutta batosta dal suo compagno, il padre della sua prima figlia.

I due si sono conosciuti ad ottobre 2022, e galeotta fu la figlia dell’ex premier. Diletta si trovava a Parigi: era andata a cena con delle amiche. Nello stesso locale entrò Loris, e lei commentò immediatamente la sua bellezza. “Ho proprio detto alle mie amiche che era appena entrato l’uomo della mia vita“, ha spiegato la speaker di DAZN.

Diletta però non aveva il coraggio di parlargli perché non ha mai padroneggiato bene la lingua inglese. Tra le sue amiche sedute al tavolo, c’era Barbara Berlusconi, la quale parla da sempre molto bene inglese. La donna andò a presentarsi al calciatore, invitandolo a sedersi al loro tavolo.

Lo scopo era quello di presentarlo a Diletta. Dopo un’infinita chiacchierata durata tutta la serata, i due si sono scelti e non si sono più lasciati. Il 24 marzo 2023, dopo pochi mesi di fidanzamento, i due hanno annunciato con un post su Instagram di aspettare un figlio, confermando che fosse femmina poco tempo dopo.

La sua bellissima famiglia

Il 16 agosto 2023, Diletta e Loris sono diventati genitori di Aria, nata alle 8:47 del mattino all’ospedale San Raffaele di Milano. I due aspettavano questo momento con grande gioia, e hanno condiviso questo dolcissimo momento con un tenero post su Instagram.

Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere“, scriveva Diletta nella didascalia. Sono una famiglia meravigliosa, ma a quanto pare non come tutti si aspettavano. Diletta e Loris non vivono insieme: lei è a Milano con la bambina e lui è rimasto in Germania, e ha rilasciato la sua prima intervista da quando è diventato papà. Le dichiarazioni sono scioccanti.

La batosta da parte di Karius

Durante la sua intervista per il Corriere della Sera, Loris Karius ha rivelato un dettaglio assurdo sulla sua nuova vita da padre. “Non mi muovo in base a Diletta e mia figlia. Non voglio farlo per lei. Aspetto la giusta offerta di lavoro“.

Ha fatto intendere che rimarrebbe volentieri nel suo Paese d’origine fino a quando non arriverà una proposta di lavoro sicura dall’Italia. Ovviamente sui social i commenti negativi hanno preso il sopravvento: gli utenti hanno criticato duramente la sua mancanza di responsabilità, definendolo come un padre assente e menefreghista. A queesto punto tutti speriamo che arrivi una buona offerta di lavoro per il calciatore tedesco, così da potersi trasferire a Milano insieme a Diletta e Aria, per poter vedere sua figlia crescere giorno per giorno.