Home » Belen Rodriguez, spunta la verità sull’addio a De Martino: “Mi ha lasciata su Whatsapp e se n’è pentito” | Retroscena vomitevole

Belen Rodriguez, spunta la verità sull’addio a De Martino: “Mi ha lasciata su Whatsapp e se n’è pentito” | Retroscena vomitevole

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez è stata lasciata tramite WhatsApp – Fonte Ansa

La coppia più chiacchierata del mondo dello spettacolo fa parlare ancora di sé: Belen ha rilasciato delle dichiarazioni inedite.

Belen e Stefano hanno da sempre scatenato gossip e fornito materiale per i settimanali che volevano raccontare qualcosa di nuovo. La loro storia d’amore travagliata ma allo stesso tempo infinita sembra essere terminata definitivamente per l’ennesima volta.

I due si sono conosciuti nel lontano 2012 durate il talent show Amici di Maria De Filippi. Lui era ballerino professionista ed ex allievo della scuola, mentre lei era ospite d’onore in diverse serate. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

All’epoca però Stefano era fidanzato con la cantate salentina Emma Marrone, e si vociferava che stessero pensano alle nozze. Ma qualcosa non è andato come previsto: il ballerino si era ormai invaghito della showgirl argentina. Dal loro amore è nato Santiago, nel mese di aprile 2013, e a settembre dello stesso anno la coppia è convolata a nozze.

Belli e perfetti, erano la famiglia vip più seguita d’Italia. Belen postava sui social tutti i traguardi del loro piccolo Santi, che cresceva ogni giorno di più. Ma il loro amore non è durato molto, e nel 2015 si è diffusa la notizia della loro separazione.

Undici anni di tira e molla

La loro relazione è fatta di separazioni e ripensamenti. Dopo l’allontanamento del 2015, i due sono tornati insieme un paio di anni dopo, per la gioia di tutti i fan della coppia. Ma anche questa volta si sono resi conto di non essere compatibili caratterialmente, e si sono separati nuovamente nel 2020. Intanto Belen ha avuto un’importante relazione con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la sua seconda figlia, Luna Marì, nata nel 2021.

Il 2022 è l’anno decisivo: Belen ha lasciato il padre della bambina per tornare con Stefano. Tutti speravano fosse la volta definitiva, ma all’inizio del 2023 i due si sono lasciati di nuovo, e a questo punto non sappiamo se ci sarà un altro ritorno di fiamma. Durante un’intervista nei salotti di Verissimo, Belen ha raccontato cosa ha dovuto vivere durante il periodo più brutto, in cui lei e Stefano non andavano più d’accordo.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sul red carpet di Venezia – Fonte Ansa

La dichiarazione sconcertante

Il racconto si riferisce alla prima volta che la coppia si è lasciata, nel lontano 2015. “Il 22 dicembre Stefano se ne andò di casa. Sono stata lasciata su WhatsApp, infatti poi si è pentito“, ha raccontato Belen a Silvia Toffanin, la quale è rimasta completamente senza parole per un gesto tanto infantile. Durante l’intervista la showgirl argentina era visibilmente sconvolta, delusa e amareggiata dal comportamento del suo ex marito.

Inoltre, come se non bastasse, dopo circa otto mesi, Stefano si è fatto risentire, ma Belen era troppo arrabbiata con lui per dargli una seconda possibilità, tanto da rifiutarlo. “E’ successa questa cosa qua e poi è passata tutta l’estate. E voglio dire, da donna a donna: uno si fa i cavoli propri, ti lascia e poi torna. Ciao“. La seconda possibilità è arrivata qualche anno dopo, ma anche una seconda ed una terza. E noi speriamo di rivederli ancora insieme in futuro.