Home » Elisabetta Gregoraci, spunta solo oggi la verità sull’addio a Briatore: “Quei messaggi hot…” | Uno dei due ha tradito

Elisabetta Gregoraci, spunta solo oggi la verità sull’addio a Briatore: “Quei messaggi hot…” | Uno dei due ha tradito

Elisabetta Gregoracci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoracci, ex compagna dell’imprenditore Flavio Briatore – Italianotizie.it – Credit Instagram “giuseppeporro.it”

Elisabetta Gregoracci, svelati i motivi della rottura con Flavio Briatore: “Quei messaggi hot…”. Qualcuno ha tradito 

Elisabetta Gregoracci è una celebre showgirl, classe 1980, originaria di Soverato in provincia di Catanzaro. Grazie al sostegno della famiglia, fin dalla giovane età ha potuto dedicare del tempo alla sua grande passione per la moda. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, aggiudicandosi la fascia di Miss Sorriso.

Questo primo traguardo le permette di presentarsi al grande pubblico ed inizia a posare per diversi celebri brand. Tra questi certamente ricordiamo Armani e Dolce & Gabbana. La notorietà arriva come un fulmine nella vita della bella calabrese, tanto che debutta nel piccolo schermo alla conduzione di diversi show e tra questi, celebre è la sua presenza fissa sul palco di Battiti Live.

Tuttavia, a donarle più notorietà è la relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. L’amore scoppia nel 2006 ed immediatamente attirano l’attenzione del pubblico e dei media. La coppia è stata fortemente criticata a causa della differenza d’età di ben 30 anni.

Elisabetta e Flavio, però, non badano ai pregiudizi e si sposano nel 2008. Due anni più tardi, mettono al mondo il loro primo ed unico figlio Nathan Falco. Purtroppo, la storia che sembrava una favola, giunge al termine nel 2017 e diventa virale la notizia della loro separazione.

Elisabetta Gregoracci, svelati i motivi della separazione

Elisabetta Gregoracci e Flavio Briatore sono stati innamorati per ben 11 anni. Hanno creato una famiglia e dal loro amore è nato il primogenito Nathan Falco. Tuttavia, dopo aver tentato una riconciliazione, comunicano ufficialmente la loro separazione nel 2017. La scelta di allontanarsi è stata consensuale, ma i motivi della rottura non sono mai stati svelati dai diretti interessati.

A fornire qualche informazione al grande pubblico ci ha pensato il settimanale “Nuovo“, secondo cui la separazione è avvenuta a causa di alcuni messaggi piccanti che Elisabetta ha scoperto sul telefono di suo marito. Come rivela la rivista: “La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbero stati i messaggi hot sul telefonino di Flavio inviati a una sua collaboratrice. Per gli amici di lui, però, la distanza e i troppi impegni avrebbero distratto anche la ex, che pure ha sempre smentito e sviato l’attenzione dalle presunte amicizie amorose”.

Elisabetta Gregoracci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoracci e Flavio Briatore, scoperti i messaggi hot – Italianotizie.it – Credit Instagram “361magazine”

Elisabetta Gregoracci, il “patto segreto” con Flavio Briatore

Da circa 6 anni, l’idilliaca storia d’amore tra Elisabetta Gregoracci e Flavio Briatore è giunta al capolinea. Nonostante tutto, la coppia continua a mantenere un rapporto civile per amore del loro unico figlio Nathan Falco. Il settimanale “NuovoTV” ha intervistato un’amica della showgirl, la quale ha lanciato un vero e proprio scoop.

Secondo quanto riportato dalla donna, pare che Elisabetta e Flavio abbiano stipulato un patto segreto al momento della separazione. L’accordo consiste nel restare una famiglia ad ogni costo e trascorrere del tempo insieme senza che nessun’altro “membro” possa intromettersi in quei momenti esclusivi tra la showgirl, l’imprenditore ed il loro figlio.