Home » Mara Venier, spunta il nome dell’ex famosissimo: nessuno sapeva fossero stati insieme

Mara Venier, spunta il nome dell’ex famosissimo: nessuno sapeva fossero stati insieme

Mara Venier
Mara Venier, celebre conduttrice di Domenica In – Italianotizie.it – Credit Instagram “mara_venier”

Mara Venier, dopo anni rivela l’identità del suo ex: nessuno può immaginarlo, lui è famosissimo. Ecco chi è 

Padrona di casa Rai, Mara Venier è una delle storiche conduttrici televisive che, con la sua schiettezza ed ironia, è entrata nel cuore di milioni di italiani. Regina indiscussa di Domenica In e prossima al compimento dei 73 anni, continua ad intrattenere i suoi amati telespettatori con lo stesso carisma che l’ha contraddistinta agli esordi della sua carriera.

Classe 1950, Mara si trasferisce a Roma per realizzare il suo sogno di diventare un personaggio di spicco della televisione italiana. Un desiderio sicuramente realizzato sotto il cielo della capitale che, ancora oggi, definisce il suo “grande amore“.

Nonostante la notorietà ed il successo che ottiene, Mara preserva la sua umiltà e bontà d’animo. Dopo una iniziale carriera d’attrice, la Venier si focalizza completamente sul percorso da conduttrice televisiva. Senza dubbio ricordiamo la sua presenza nello show “Lo zecchino d’oro” e per anni, è stata opinionista de “La vita in diretta“.

Quanto alla vita sentimentale della bella veneziana, ha dovuto fare i conti con relazioni molto burrascose. Appena maggiorenne convola a nozze con Francesco Ferracini, dal cui amore nasce la primogenita Elisabetta. Mentre, con l’attore Pier Paolo Capponi mette al mondo il secondogenito Paolo. Attualmente, è felice ed appagata al fianco del produttore Nicola Carraro.

Mara Venier, ecco chi è il suo ex: lo conosciamo tutti

Mara Venier, ad un passo dal compimento dei 73 anni, continua a essere al timone di Domenica In. Ogni puntata ospita celebri personaggi dello spettacolo che si raccontano ai microfoni di Mara Venier. Domenica 17 settembre aprono le danze i Pooh, la band che ha fatto la storia della musica italiana. Si esibiscono con le loro più celebri canzoni, per poi concludere con una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

Mara Venier confessa che è legata a Red Canzian, bassista e voce del gruppo musicale, da una profonda amicizia. Lo scorso anno, il cantante è stato ricoverato per una brutta infezione e Mara confessa: «mandavo un cuoricino tutti i giorni e messaggi d’amore». Tuttavia, a lasciare senza parole il pubblico è stata una confessione che nessuno poteva aspettarsi. La conduttrice rivela ai microfoni di Domenica In: «Con te sono stata anche un po’ fidanzata, ma non lo diciamo a nessuno».

Mara Venier e Red Canzian
Mara Venier e Red Canzian – Italianotizie.it – Credit Instagram

Mara Venier, sta per lasciarci: “è giusto che alla mia età..”

Ancora una volta, Mara Venier è la protagonista dello show in onda ogni domenica su Rai Uno alle ore 14:00. Prossima ai 73 anni, la presentatrice ha confessato che probabilmente sarà la sua ultima conduzione di Domenica In. Durante la prima puntata, ha ironizzato: “Sono ancora qua, siamo ancora qua. La pensione è rimandata, per un po’”.

Quest’anno festeggia il 30esimo anniversario di conduzione nello show e durante una conferenza stampa, ha rivelato: “È un programma impegnativo, su cui lavoro dieci mesi all’anno e forse è giusto che alla mia età io stia più vicino alla mia famiglia”. “Voglio godermi il mio amore”, conclude la presentatrice.