Home » Heather Parisi ha mentito, la figlia ha vuotato il sacco e rivelato tutto: “Sono dieci anni che…”

Heather Parisi ha mentito, la figlia ha vuotato il sacco e rivelato tutto: “Sono dieci anni che…”

Heather Parisi capelli biondo platino
La ballerina e Showgirl Heahter Parisi durante gli anni del successo – Fonte Ansa

La ballerina e cantante americana ha mentito davanti alle telecamere: la figlia ha scelto di non rimanere in silenzio.

Classe 1960, Heather Parisi è una delle più celebri cantanti e ballerine della televisione italiana. Ha raggiunto l’apice del successo durante gli anni ’80, periodo in cui partecipava a numerose trasmissioni Rai come ospite e come prima ballerina.

Oggi la showgirl americana vive ad Hong Kong da più di dieci anni, insieme a suo marito Umberto Maria Anzolin e agli ultimi due suoi figli, Elizabeth e Dylan, nati nel 2010, quando Heather aveva 50 anni. In passato ha avuto altre relazioni quando viveva in Italia, dalle quali sono nate Rebecca Jewel Manenti, nata nel 1994 dalla storia con Giorgio Manenti, e Jacqueline Luna Di Giacomo, venuta al mondo nel 2000, dalla relazione con Giovanni Di Giacomo.

Recentemente Heather è stata ospite di Francesca Fagnani, nel programma serale Belve. Quando la conduttrice le ha rivolto qualche domanda riguardo la sua vita privata abbastanza criticata, la ballerina ha risposto in maniera chiara e decisa.

Noi siamo una famiglia grande, io ho due figlie grandi, Umberto Maria ha due figlie grandi e abbiamo i nostri due gemelli, abbiamo sei figli in tutto. Andiamo d’accordo con tutti, certo, anche se loro ormai sono donne, ma certo che hanno un rapporto con me. Chi vive a Roma, chi a Vicenza, chi sta a Los Angeles, l’altro sta tra Oxford e Cambridge, con la lontananza viene molto difficile, ma ci vediamo, certo. Il rapporto è unito, a dispetto di quel gossip fastidioso come una zanzara. Chi parla è sicuro di sapere di più di quello che so io? Vengono in casa mia a dirmi “non dimenticare che hai altre due figlie”. Ma lo devi dire tu a me?“.

La gaffe di Heather

La seconda figlia della Parisi, Jacqueline Luna Di Giacomo, ha ottenuto molta notorietà da quando è diventata la fidanzata del cantante Ultimo. I due hanno ufficializzato la relazione a marzo 2021, tramite un post su Instagram.

Quando Heather ha parlato di “grade famiglia allargata”, ha fatto nascere qualche dubbio nei gossip addicted. Sempre durante Belve, la Fagnani ha chiesto alla sua ospite se fosse contenta di avere il famoso cantante in famiglia. La risposta è stata terribile: “Se sono contenta di essere la suocera di Ultimo? Di chi? Non lo so di che cosa parli“. Sua figlia non è rimasta in silenzio e ha raccontato la verità.

Jacqueline Luna abito blu
La seconda figlia di Heather Parisi, Jacqueline Luna – Fonte Instagram, givemetartare

La risposta della figlia

Tramite delle storie Instagram, Jacqueline ha voluto mettere in chiaro le cose: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Sono dieci anni che non vedo mia madre“.

Nel 2013 infatti aveva vissuto per qualche mese ad Hong Kong, per stare insieme alla madre, e le due non si vedono da allora. “Mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Io sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me e per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per il mio brand“, ha concluso la ragazza.