Home » Fabrizio Corona, la verità sulla malattia genetica del figlio Carlos: di cosa è affetto davvero

Fabrizio Corona, la verità sulla malattia genetica del figlio Carlos: di cosa è affetto davvero

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, personaggio televisivo – Italianotizie.it – Ansa Foto

Fabrizio Corona, finalmente è chiara la malattia di cui soffre suo figlio Carlos. Ecco i dettagli della patologia 

Fabrizio Corona è uno dei personaggi più stravaganti della televisione italiana. Uno di quegli uomini che non deve chiedere mai e che, come ha confessato lui stesso, sprigiona ferormoni irresistibili. Amato e odiato allo stesso tempo, si ritrova spesso al centro delle polemiche e dei gossip.

La vita vissuta da Fabrizio è senza dubbio molto interessante, ma per certi versi qualcuno la considera alquanto discutibile. Tuttavia, nel bene o nel male, Corona resta sempre oggetto di conversazione. Conosciamo un po’ meglio la vita dell’esuberante Fabrizio.

Nasce nel 1974 ed il suo titolo di studi è la licenza media. Grazie ad alcune importanti conoscenze della sua famiglia, ottiene un contratto lavorativo come giornalista. Sarà nel 1999, a seguito dell’incontro con il chiacchierato Lele Mora, che Corona inizia il suo viaggio verso la celebrità.

Fonda la sua agenzia Corona’s che, in poco tempo, viene chiusa a causa di alcuni presunti giri di prostituzione e droga. Così diventa il “re dei paparazzi” e la sua vita diventa un film. Continuamente legato a vicende giudiziarie, 10 anni di carcere e una vita sentimentale altrettanto travagliata.

Fabrizio Corona, torna libero: “Ora sono libero di parlare”

Come abbiamo anticipato, Fabrizio Corona è stato coinvolto in moltissime vicende giudiziarie. Ha sempre avuto dei conti in sospeso con la giustizia a causa di una serie di reati, tra cui delle foto ricatto nei confronti di alcuni personaggi famosi. Non solo, l’ex dei paparazzi era accusato di frode fiscale, bancarotta e corruzione di una guardia carceraria.

Dopo più di 10 anni di entrate ed uscite dal carcere, Fabrizio Corona torna definitivamente libero. La procura ha informato Fabrizio di aver chiuso i conti con la giustizia lo scorso 23 settembre. A comunicarlo al grande pubblico è stato il suo legale, il quale ha affermato: “Finisce la pena di Fabrizio dopo decisamente troppo tempo. Sarà un uomo libero, anche fisicamente”, ha confessato Ivano Chiesa. Fabrizio, con un post condiviso su Instagram, annuncia: “Adesso sono libero di fare, ma soprattutto di parlare“.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona e suo figlio Carlos – Italianotizie.it – Credit Instagram “fabriziocoronareal”

Fabrizio Corona, la malattia di suo figlio Carlos

Fabrizio Corona è stato al centro del gossip anche per le sue storie d’amore. In particolare, nel 2000 si lega alla bellissima Nina Moric e dal loro amore nasce il primogenito Carlos Maria nel 2002. Il figlio di Corona, purtroppo, è nato con dei gravi problemi di salute: «Adesso sta male», confessa Corona ai microfoni di Belve.

Il 21enne Carlos ha dei problemi di salute molto preoccupanti e attualmente è anche distante da sua madre, come ha raccontato il re dei paparazzi: «Non lo vede mai. Io però non riesco a colpevolizzarla o odiarla: lo so che nel suo profondo, in quei pochi momenti di lucidità, sta male perché non è madre». E continua: «Se mi riconosco una quota di responsabilità nel malessere di Carlos? No, perché il suo è un malessere genetico. Lui non potrà gestire la propria vita da solo». Di quale si tratta esattamente? A quanto pare della psicosi transitoria acuta, un disturbo psicotico di breve durata che si manifesta con vari sintomi, in cui si incrina il rapporto con la realtà e si sviluppano deliri.