Anna Tatangelo, vomitevole confessione su Gigi D’Alessio: “A letto insieme ogni sera” | Retroscena disgustoso
Anna Tatangelo confessa la verità sul suo ex Gigi D’Alessio: “A letto insieme ogni sera”. Nessuno poteva saperlo
Anna Tatangelo è una celebre cantante pop molto amata dagli italiani. Classe 1987, sin dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, ha sempre dimostrato di essere una donna forte, indipendente e coraggiosa. Ha difeso con le unghie e con i denti la sua carriera, il talento che la contraddistingue e ha tutelato la sua famiglia da gossip e rumors.
Anna Tatangelo diventa una protagonista fissa del piccolo schermo. Sin dai suoi esordi, diventa celebre per la tormentata storia d’amore con Gigi D’Alessio. Una relazione che ha attraversato mille ostacoli, ma che sembrava la favola che tutti sognano.
“Mi ha fatto soffrire il fatto che giudicassero questo rapporto poco credibile. La gente non capiva che io avevo 18 anni e che a quell’età avrei potuto cercare una storia più facile. Invece, mi presi la responsabilità. Dopo anni passati insieme, alla fine avevamo ragione noi”, racconta Anna.
Nonostante la differenza d’età di circa vent’anni ed i pregiudizi diffusi, la coppia ha affrontato le difficoltà con amore e sostegno reciproco. Nel 2002 pubblicano il singolo “Un nuovo bacio” ed insieme, partono in tournee. Sarà proprio in questa occasione che nascerà l’amore tra i due artisti.
Anna Tatangelo, il dolore per il grave lutto
Anna Tatangelo ha dovuto lottare sia per la sua relazione d’amore con il cantante neomelodico Gigi D’Alessio, ma anche per le accuse di “raccomandazione“. La Tatangelo, però, è stata in grado di dimostrare il suo talento, senza alcun aiuto ricevuto dal compagno. Nella vita della cantante non sono mancati momenti di tristezza e di dolore profondo.
Nel 2022 ha subito un grave lutto. Ha dovuto dire addio a sua madre Palmira, defunta all’età di 67 anni dopo aver lottato contro una terribile malattia. Anna ha sempre dimostrato l’amore e la stima che provava per la sua mamma e in un’intervista, confessò: “Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna e una mamma migliore, quello che sono lo devo a te”. Tuttavia, la cantante ci ha tenuto a ringraziare anche il suo ex compagno Gigi che l’ha supportata, nonostante la lontananza emotiva, in un periodo così complicato.
Anna Tatangelo, la verità sulla storia d’amore con Gigi
La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata decisamente molto tormentata. Il pubblico si divideva tra chi sosteneva la coppia e chi condannava il cantante neomelodico per aver lasciato la sua ex moglie per una donna più giovane. Contro ogni aspettativa, però, la loro storia è stata intensa e ha portato alla nascita del primogenito Andrea nel 2010.
Tuttavia, i rapporti tra Anna e Gigi iniziano ad incrinarsi nel 2017 e le frequenti discussioni, portano la coppia ad annunciare la prima separazione. Gigi cerca in tutti i modi di ripristinare quella relazione e confessa tutto il suo amore: “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita”. La rottura definitiva arriva due anni dopo e a distanza di tempo, la Tatangelo confessa la verità sull’ex compagno: “Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente”.