William, la palpatina pubblica è clamorosa: “Chi mi pizzica il sedere” | Imbarazzo senza precedenti
Imbarazzo per il principe William: il gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato fa calare il gelo intorno a lui.
Il principe William e sua moglie Kate continuano la loro vita da working Royals per la famiglia reale e come tali la loro agenda è sempre ricca di impegni e eventi a cui presenziare in rappresentanza della famiglia reale inglese.
La coppia, infatti, è spesso impegnata in manifestazioni ed eventi sia in giro per il Regno Unito che per il resto del mondo e non perdono occasione per incontrare i loro sudditi e fermarsi con loro a chiacchierare e fare fotografie.
Sia Kate che William, infatti, si sono sempre mostrati molto disponibili con i sudditi inglesi e con i loro fan provenienti da tutto il mondo e non hanno mai negato foto, chiacchierate e in alcuni casi si sono anche concessi qualche strappo alla regola, come nel caso della partita a Ping pong che la coppia reale ha disputato durante il loro viaggio a Cardiff.
Ed è stato proprio durante questo viaggio che William ha dovuto fare i conti con un momento imbarazzante, che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere.
Il viaggio di Kate e William a Cardiff
Negli scorsi giorni i reali inglesi William e Kate si sono recati a Cardiff in occasione del black history month che aveva protagonisti alcuni reduci di guerra provenienti dai Caraibi. William e Kate si sono trattenuti coloro al Grange Pavilion per diverso tempo, tra chiacchierate, risate, partite di Ping pong e foto di gruppo, scatenando l’entusiasmo dei presenti.
Coloro che hanno conosciuto i principi del Galles in quell’occasione, infatti, hanno rivelato di essere rimasti piacevolmente sorpresi dalla disponibilità di William e Kate e soprattutto dalla loro semplicità e affabilità, che non è scontata visto il ruolo che ricoprono. I principi non hanno nemmeno risparmiato gli abbracci ai presenti, generando in loro una grande gioia.
Spiacevole incidente per William a Cardiff: ecco cosa è successo al principe di Galles
Proprio mentre Kate e William si trovavano a Cardiff, il principe di Galles è stato protagonisti di un incidente imbarazzante. Nel momento in cui la coppia si è messa in posa con i presenti per scattare una foto di gruppo, infatti, qualcuno avrebbe toccato il sedere del principe, il quale è rimasto piuttosto sorpreso.
William, infatti, tra i clic delle macchine fotografiche ha esclamato: “Chi mi pizzica il sedere?”, il colpevole non si è fatto avanti, ma tutta la sale – Kate compresa – è esplosa in una fragorosa risata. La reazione di William a questo gesto inatteso non ha fatto altro che rendere la coppia reale ancora più amata dai sudditi.