Home » Clizia Incorvaia, la foto con Paolo Ciavarro nasconde un dettaglio inquietante: “Inguardabile” | Lo hanno capito tutti

Clizia Incorvaia, la foto con Paolo Ciavarro nasconde un dettaglio inquietante: “Inguardabile” | Lo hanno capito tutti

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – Credit Instagram “cliziaincorvaia” – Italianotizie.it

Clizia Incorvaia, le foto con Paolo Ciavarro lasciano tutti senza parole. Spunta un dettaglio “Inguardabile” 

Clizia Incorvaia, classe 1980, è un celebre volto della televisione italiana che ha fatto sognare il grande pubblico per la storia d’amore con Paolo Ciavarro. La giovane avvia il suo percorso professionale nel mondo dello spettacolo come modella di importanti brand tra cui Fiat e Puma.

Raggiunta la notorietà, Clizia diventa una fashion blogger tanto che sul suo account Instagram vanta più di 750 mila followers. Con i seguaci condivide i suoi progetti professionali, ma anche momenti di vita privata al fianco del suo uomo e della sua famiglia.

Clizia nel 2020 diventa una concorrente del Grande Fratello VIP ed ha modo di farsi conoscere per la sua genuinità e dolcezza. Proprio nella casa più spiata d’Italia scatta la scintilla con il conduttore Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, con cui inizia una meravigliosa storia d’amore.

Durante la permanenza al Grande Fratello, la coppia ha fatto molto discutere a causa della differenza d’età. Clizia, infatti, ha 11 anni più di Paolo, ma per loro non è mai stato un problema. Al termine del reality, Clizia e Paolo sono andati a convivere a Roma e nel 2022 hanno messo al mondo il primogenito Gabriele.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il grande dolore della coppia

Clizia Incorvaia e Poalo Ciavarro sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo e stanno dimostrando di essere legati da un profondo e sincero amore coronato dalla nascita del piccolo Gabriele. Oggi, la coppia si prepara per il grande passo programmato per il 2024: “Quando ci sposeremo? Nel 2024. È la prima volta che do una data. Adesso lo dico, sarà l’anno prossimo”, ha confessato Paolo.

Tuttavia, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno dovuto affrontare uno dei momenti più difficili della loro vita, ovvero la perdita di un figlio. Clizia, prima della nascita del piccolo Gabriele, ha subito un aborto spontaneo che ha messo a dura prova la loro serenità. Sicuramente uno dei più grandi dolori che una giovane coppia possa vivere, ma che insieme hanno superato brillantemente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia Incorvaia ed il dettaglio “inguardabile” su Paolo Ciavarro

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nata davanti alle telecamere del Grande Fratello, ha fatto discutere e sognare milioni di telespettatori. Contro ogni previsione, la coppia è riuscita a costruire delle basi solide per il futuro dimostrando a tutti di aver trovato il vero amore. Sono riusciti a superare il pregiudizio della differenza d’età e i tanti dubbi che nutriva il grande pubblico sui loro reali sentimenti.

I due innamorati non perdono occasione per professare il profondo amore che provano l’uno per l’altro. In occasione del 34esimo compleanno di Paolo Ciavarro, la modella non ha esitato a condividere sul suo account Instagram una carrellata di foto e video che ripercorrono la love story con una dedica speciale destinata al suo compagno. Un momento di estremo romanticismo che ha voluto condividere anche con i suoi followers, ma gli utenti più attenti hanno notato un dettaglio definito “inguardabile”. Tra i tanti commenti di complimenti e congratulazioni alla coppia, un utente scrive: “Certo che quell’impugnatura della penna…è davvero inguardabile“.