Home » Antonella Clerici sbugiardata in diretta: “è fissata con lui” | Non si tratta del compagno Vittorio

Antonella Clerici sbugiardata in diretta: “è fissata con lui” | Non si tratta del compagno Vittorio

Antonella Clerici camicia bianca
La conduttrice Rai Antonella Clerici – Fonte Ansa

La celebre conduttrice Rai è stata scoperta: è in fissa con un altro uomo diverso dal suo attuale compagno.

Chi non conosce Antonella Clerici? La conosciamo tutti come la Regina del Mezzogiorno. Giornalista e conduttrice tv sempre solare e radiosa, è tra le protagoniste della televisione italiana più amate dalle famiglie italiane.

Nata a Legnano, il 6 dicembre 1963, dopo la laurea in Giurisprudenza, esordisce nel mondo del giornalismo a cominciare dagli anni ‘80 in reti secondarie in diverse trasmissioni sportive conducendo OggiSport e Dribbling.

Dal 1997 al 1999 conduce Unomattina, e nello stesso periodo affianca Fabrizio Frizzi negli studi di Domenica In, che le permette di raggiungere la notorietà di cui gode oggi. E’ negli anni 2000 in poi fino al 2018 che debutta da vera regina nella trasmissione più seguita in TV, La prova del cuoco, oggi E’ sempre mezzogiorno, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1, che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente.

Grazie alla sua performance, ha mantenuto la sua presenza come presentatrice anche per diverse trasmissioni di prima serata come Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, il Festival di Sanremo 2010, Sanremo Young, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019 insieme al suo amico e collega Carlo Conti, e The Voice Senior.

Una vita privata particolare

La sua vita privata è stata ugualmente movimentata, con un primo matrimonio nell’89 con Giuseppe Motta, un giocatore di basket, conosciuto durante il suo periodo iniziale di giornalista sportiva conosciuti verso la metà degli Anni Ottanta. I due hanno divorziato pochi anni dopo. La sua relazione più nota è quella che ha avuto con Eddy Martens, animatore turistico conosciuto in Marocco. La relazione fece scandalo all’epoca, perché l’uomo aveva tredici anni in meno di Antonella.

Ma dal loro amore, durato circa 10 anni, è nata la loro piccola e dolce Maelle. Ma nel 2018 la conduttrice ha scoperto numerosi tradimenti da parte del suo compagno, tanto da decidere di lasciarlo a causa della forte delusione. Da qualche anno ha ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore Vittorio Garrone, anche se sembra che Antonella abbia una fissa per un altro uomo…

Antonella in fissa totale

La conduttrice è innamoratissima del suo Vittorio, ma sembra che nutra simpatia anche per un altro uomo. Durante una recente puntata di E’ sempre mezzogiorno, è stato ospite il celebre Alessandro Cattelan. Il profilo Instagram ufficiale della trasmissione ha pubblicato lo spezzone della sua intervista molto particolare.

Tra i commenti del post, oltre tanti apprezzamenti, c’è qualcuno che ha notato che l’uomo è sempre al centro delle sue attenzioni. Durante l’intervista, Antonella pone molta attenzione al taglio di capelli di Cattelan: “E’ voluto o hai fatto arrabbiare il parrucchiere?“. Ormai lo hanno notato tutti, tanto che un utente ha anche commentato “Antonella è fissata con questo Cattelan cosa ci troverà boh“. Sarà una semplice simpatia lavorativa? O c’è altro sotto? Staremo a vedere.