Home » Cristiano Malgioglio, compare lo scatto con il famosissimo: non immagini cosa ci facevano insieme

Cristiano Malgioglio, compare lo scatto con il famosissimo: non immagini cosa ci facevano insieme

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio – Credit Ansa Foto – Italianotizie.it

Spunta lo scatto inedito di Cristiano Malgioglio con un personaggio famosissimo. Cosa c’è dietro quella foto? 

Uno dei personaggi più eccentrici della televisione italiana è senza dubbio Cristiano Malgioglio, conosciuto ed amato per i suoi look stravaganti e per l’ironia che lo contraddistingue. Sempre con la battuta pronta, Cristiano è anche uno dei parolieri più talentuosi del panorama musicale nazionale.

Nasce nel 1945 a Ramacca, in provincia di Catania. Dopo aver terminato il percorso accademico, Cristiano si trasferisce a Genova per coltivare la sua grande passione per la musica. In questo contesto, entra in contatto con iconici cantautori come Gino Paoli e Fabrizio De Andrè.

Per Cristiano inizia un vero e proprio percorso verso il successo. Avvia una carriera come autore di brani diventati dei veri e propri capolavori della musica italiana. Malgioglio ha scritto testi per cantanti di fama internazionale come Mina, Ornella Vanoni, Orietta Berti, Rita Pavone, Patty Pravo e moltissimi altri.

Il suo contributo nell’ambito musicale è stato fondamentale, ma Cristiano diventa celebre grazie alla sua presenza fissa nei salotti televisivi e per la sua partecipazione a diversi reality show. Dal 2017 diventa la vera star del piccolo schermo grazie alla sua permanenza nel Grande Fratello. Si fa apprezzare per la sua spontaneità, diventando uno dei personaggio di spicco della televisione italiana.

I due grandi dolori di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è un paroliere di successo, ma anche la vera star della televisione italiana. In qualità di personaggio pubblico, è stato ospite in moltissime trasmissioni in cui ha svelato aneddoti della sua vita privata, anche molto dolorosi. Durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, il paroliere dal ciuffo bianco ha confessato di aver vissuto due grandi dolori nella sua vita.

Il primo è stato la perdita prematura di sua nipote. Cristiano racconta: “Mia nipote, bellissima, è morta a 35 anni in un incidente automobilistico mentre tornava a casa dal mare. Io ero a Cuba. A mia sorella, la scomparsa della figlia l’ha fatta quasi diventare pazza, vedere mia sorella sempre triste è dura“. Il secondo lutto che gli ha stravolto la vita è stato quello di sua sorella Francesca: “L’altra mia sorella Francesca, invece, era sempre la prima a farmi gli auguri di compleanno. Lei era molto malata, volevo trascorrere il compleanno con lei a Napoli ed è morta proprio quel giorno”.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio e Stash dei “The Kolors” – Credit Instagram “cristianomalgioglioreal” – Italianotizie.it

Cristiano Malgioglio, ecco cosa si nasconde dietro lo scatto

Cristiano Malgioglio ha sempre parlato apertamente della sua vita privata, anche della sua omosessualità. Il paroliere racconta di averlo scoperto all’età di 15 anni grazie alla cantante Carmen Miranda. Affascinato dall’artista, Cristiano cercava di emularla nello stile, nell’abbigliamento e nei modi di fare, comprendendo così anche il suo orientamento sessuale.

Cristiano non ha mai avuto timore nell’esporre i propri pensieri. D’altronde il suo punto di forza continua ad essere la sincerità ed il fatto di non avere peli sulla lingua, anche nell’epoca del politicamente corretto. Negli ultimi giorni, sul profilo ufficiale Instagram del paroliere è spuntata una foto con Stash, il celebre cantante dei The Kolors. In molti si sono domandati cosa si nasconde dietro quello scatto: si è trattato solo di lavoro? Nella didascalia della foto, Cristiano scrive: “Non vedo l’ ora di vedere e di sentire @alexbelli a @taleequale__show__official nell’imitazione di @thekolors_stash . Venerdì si avvicina… e la mia curiosità e tanta. Direi tantissima. Nel frattempo un kiss a voi tutti”.