Home » William vuole mandare George ‘via di casa’: Kate furiosa con lui | Retroscena assurdo

William vuole mandare George ‘via di casa’: Kate furiosa con lui | Retroscena assurdo

William, Kate ed il piccolo George
William e Kate ed il primogenito George – Credit Instagram – Italianotizie.it

Kate Middleton, suo figlio George non si tocca. Furiosa con suo marito William: ecco tutti i dettagli della vicenda 

William Arthur Philip Louis Mountbatten-Windsors, conosciuto semplicemente come William, nasce nel 1982 ed è il principe della famiglia reale inglese, nipote della regina Elisabetta II e figlio di re Carlo e della compianta Diana Spencer.

Per volere di sua madre Lady D., William e suo fratello Harry conducono un’infanzia felice ed il più “normale” possibile, visitando luoghi per bambini come Walt Disney World Resort, fast food e giocando ai videogame. Tuttavia, la serenità dei due adolescenti viene spezzata dalla precoce e sospetta morte della mamma Diana a causa di un incidente automobilistico.

William, nel 2001, si immatricola all’Università di Saint Andrews con il nome di William Wales, dove consegue una laurea in Geografia. A soli 21 anni viene nominato consigliere di stato in quanto primo erede al trono per successione ed inizia a ricoprire importanti incarichi reali.

Il principe segue le orme di sua madre e si impegna costantemente in lotte umanitarie. Tra le tante iniziative ci sono gli “Invictus game“, ossia una competizione che William fonda nel 2014 e dedicata esclusivamente agli atleti che presentano disabilità di guerra.

La storia d’amore tra William e Kate Middleton

L’arrivo di William al dormitorio di Saint Andrews fu uno degli eventi più chiacchierati di quel periodo. Incredibilmente nel 2001 si moltiplicano le iscrizioni all’Università della Scozia e chiunque spera di incontrare l’acclamato principe. Tuttavia, tra i corridoi di quell’istituto, William nota immediatamente Kate Middleton, una giovane donna che fino a quel momento era totalmente sconosciuta. “Quando ho incontrato Kate per la prima volta, sapevo che c’era qualcosa di molto speciale in lei“, ha dichiarato il principe diversi anni dopo.

All’inizio erano solo amici, ma poi qualcosa è cambiato. William, abituato a ricevere le attenzioni di chiunque, si ritrova a cercare solo quelle di Kate, la comune ragazza della porta accanto. Solo molti mesi dopo, tra i due sboccia l’amore ed iniziano una storia segreta. Non passa molto tempo e William e Kate diventano una delle coppie più chiacchierate del mondo intero. Dopo una piccola crisi superata come solo due innamorati sanno fare, Kate e William si uniscono in matrimonio nel 2011 con una cerimonia trasmessa in diretta nazionale. Il duca e la duchessa di Cambridge allargano la famiglia nel 2013 con la nascita del principe George, nel 2015 nasce Charlotte ed, infine, ad allietare la Royal Family arriva Louis nel 2018.

William e Kate
Kate furiosa con suo marito William – Credit Instagram “oggisettimanale” – Italianotizie.it

William “caccia” George: Kate è furiosa

William e Kate è una delle coppie più acclamate e seguite dal mondo intero. I principi del Galles, oltre ad essere un’istituzione, sono anche degli amorevoli genitori sempre presenti per George, Charlotte e Louis. Per la famiglia reale, l’istruzione dei tre bambini è sempre stato un tema fondamentale ed ora che sono cresciuti, è arrivato il momento di decidere la scuola che frequenteranno.

Il principe William vuole mandare via George. Il suo desiderio è che suo figlio frequenti il prestigioso collage Elton, lo stesso che ha frequentato insieme al fratello Harry. Kate, però, è stata per molto tempo in disaccordo con questa scelta poichè l’Istituto si trova a Berkshire, a due ore di distanza da Londra. Alcune voci molto vicine alla famiglia reale hanno confessato al portale InTouch: “Kate pensa che mandarlo in un istituto così soffocante e di alto rango vada contro tutti i loro sforzi per modernizzare la monarchia. Inoltre, George le mancherà davvero tanto perché sono molto legati l’uno all’altra. Lei e William ne hanno discusso per anni, ma alla fine lui ha vinto“.