Home » Amici, ricordate Susy Fuccillo? Era massacrata dalla Celentano, oggi le ha dato un grande schiaffo morale

Amici, ricordate Susy Fuccillo? Era massacrata dalla Celentano, oggi le ha dato un grande schiaffo morale

Susy Fuccillo e Alessandra Celentano
Susy Fuccillo e Alessandra Celentano/Italianotizie

Sono passati anni dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e oggi Susy Fuccillo si è presa la sua rivincita contro Alessandra Celentano.

Le prime edizioni di Amici di Maria De Filippi, il celebre talent show che da oltre vent’anni va in onda su canale 5, sono rimaste particolarmente nel cuore dei telespettatori: i ragazzi che ambivano a diventare delle stelle nella musica o nella danza, infatti, si impegnavano particolarmente per raggiungere i loro obiettivi e questo spesso suscitava le simpatie del pubblico che tifava per loro.

Anche allora, come oggi, molti ragazzi erano duramente criticati da uno o più professori che non li ritenevano abbastanza bravi da rimanere nella scuola più ambita d’Italia e in particolare modo i ballerini non avevano vita facile, data la presenza tra i professori di danza di Alessandra Celentano.

Sin dal suo esordio in televisione, infatti, Alessandra si è conquistata la nomea di professore più severo e temuto del talent show e spesso le sue critiche crude e schiette hanno fatto piangere gli allievi che venivano presi di mira dall’insegnante.

Tra loro c’è stata sicuramente Susy Fuccillo, giovane ballerina che partecipò ad Amici nel 2009, ma che sfortunatamente non incontrò il gusto della maestra, la quale più volte ha espresso il suo parere all’allieva.

Il percorso di Susy Fuccillo ad Amici

Susy Fuccillo si presentò ad Amici nel 2009 e dopo aver superato vari casting riuscì a fare il suo ingresso nella scuola, senza però il supporto di Alessandra Celentano.

Sin dalle prime settimane di scuola, infatti, Susy venne presa di mira dall’insegnante che la reputava fisicamente non idonea a fare la ballerina. Più volte la maestra ha espresso il suo giudizio nei confronti della ballerina, non risparmiando dure parlare. In un’occasione, infatti, la Celentano ha addirittura suggerito all’allieva di cambiare lavoro e questo la fece rimanere molto male, portandola alle lacrime.

Susy Fuccillo
Susy Fuccillo/Italianotizie

Susy Fuccillo oggi: l’ex ballerina si è presa una bella rivincita su Alessandra Celentano

Ad oggi Susy Fuccillo si è sposata ed è diventata mamma e ha deciso di abbandonare il mondo della danza per inseguire un’altra sua passione: da alcuni anni infatti Susy si è lanciata nel mondo dell’organizzazione di eventi e proprio questo le ha permesso di incontrare nuovamente Alessandra.

Susy ha raccontato di essere stata proprio lei a contattare la maestra e a chiederle di partecipare ad alcuni suoi eventi. In quell’occasione Alessandra le ha fatto i complimenti per l’evento organizzato e ha chiesto anche scusa ai suoi genitori per il modo in cui ha trattato la figlia. Una bella rivincita per l’ex allieva.