Home » Vanessa Incontrada, spuntano le immagini del suo bacio al famosissimo: situazione inequivocabile

Vanessa Incontrada, spuntano le immagini del suo bacio al famosissimo: situazione inequivocabile

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice televisiva – Credit Instagram “vanessa_incontrada” – Italianotizie.it

Vanessa Incontrada, un bacio inaspettato davanti a tutti. Il famosissimo resta senza parole: ecco i dettagli  

Vanessa Incontrada è uno dei personaggi di spicco della televisione italiana. Attrice, conduttrice ed ex modella, ha saputo imporsi nel mondo dello spettacolo diventando un’icona di bellezza e sensualità. Classe 1978, nasce a Barcellona da padre italiano e mamma spagnola.

Le particolari lentiggini sul viso rappresentano il segno distintivo della bellissima italo spagnola che, a soli 17 anni, inizia il suo percorso come modella. Nel 1996 decide di trasferirsi in Italia, nella città della moda, dove inizia delle collaborazioni con importanti riviste di fashion e beauty.

Solo due anni dopo avviene il suo esordio nel piccolo schermo. Conduce “Millennium” e si dedica anche all’attività radiofonica. Dal 2001 infatti, diventa la voce di RTL 102.5. Vanessa ottiene un successo clamoroso e prosegue la sua attività professionale in celebri programmi come “Sanremo Giovani” e “Non solo moda”.

Non è solo una presentatrice molto amata, ma dimostra al grande pubblico anche le sue doti interpretative. Recita, infatti, in moltissimi film come “Andata e ritorno”, “Mi rifaccio vivo” e “Ti sposo ma non troppo”. Diventa una delle attrici più richieste per le fiction televisive ed interpreta ruoli da protagonista in “Un paradiso per due”, “Come una madre” e “Caruso la voce dell’amore”.

Vanessa Incontrada: “La perfezione non esiste”

Vanessa Incontrada è una donna in carriera che, grazie al suo talento e alla sua solarità, è diventata una dei personaggi più amati della televisione italiana. Tuttavia, anche per la bella spagnola non sono mancati i pregiudizi e le critiche ingiustificate. Per anni, la conduttrice è stata fortemente accusata per l’aumento del suo peso dovuto alla gravidanza, uno dei momenti più magici per una donna.

Vanessa ha confessato: “hanno rovinato un momento speciale”. Giudicata ‘grassa e fuori forma’, la Incontrada ha sofferto molto per questi aggettivi poco piacevoli. Durante la conduzione del programma “20 anni che siamo italiani”, Vanessa ha dato vita ad un monologo emozionante dedicato alle donne e alle costanti pressioni sociali che devono subire: “La perfezione non esiste, so di non dire una grande novità. Ma io lo voglio gridare. Magari l’avessero detto prima a me.[..] Ho perso tempo a cercare di essere giusta, dimenticandomi di essere felice perché pensavo di essere sbagliata agli occhi degli altri. Vivo nel 2000 e avere le forme è ritenuto sbagliato. Per questo io dovrei vergognarmi?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH_ORO_🌟 (@trash_oro_)

Il bacio inaspettato di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada, prima di essere conosciuta come talentuosa attrice, è stata il volto di Zelig al fianco di Claudio Bisio. Nel 2004 inizia la sua avventura nel programma comico, creando una coppia affiatatissima con il suo collega. Tuttavia, nel 2010 decide di abbandonare quel programma che le ha donato tanta popolarità e ne ha spiegato le ragioni: “non hanno mostrato alcuna solidarietà nei miei confronti quando sono diventata mamma. Già durante la gravidanza, mentre tutti mi attaccavano per il peso, non una che mi abbia detto: mi spiace”.

Ma in fin dei conti è stata un’esperienza magica per Vanessa e si sa, si torna sempre dove si è stati bene. La bellissima spagnola è pronta a tornare sul palco di Zelig al fianco di Claudio Bisio. Ma ciò che ha stupito il grande pubblico è stato il video promo per annunciare le tre serate speciali del programma comico. La conduttrice ha rubato un bacio inaspettato al suo storico collega, lasciandolo letteralmente senza parole.