Home » Gemma Galgani nel mirino, parole durissime contro di lei in pubblico: “Come sei brutta senza trucco” | Volano offese gravissime

Gemma Galgani nel mirino, parole durissime contro di lei in pubblico: “Come sei brutta senza trucco” | Volano offese gravissime

Gemma Galgani blusa bianca
Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del trono over di “Uomini e Donne” – Fonte Mediaset Infinity

La corteggiatrice del Trono Over è stata attaccata in maniera durissima pubblicamente: le pesanti parole sono davvero inaccettabili.

Gemma Galgani è una dei personaggi di Canale 5 più amati e odiati allo stesso tempo. C’è chi è dalla sua parte, e chi invece pensa che sia esagerata quando deve esprimere le sue emozioni. Simo abituati ad assistere alle sue liti sceniche con l’opinionista Tina Cipollari, la quale la critica continuamente ma in fondo le vuole bene.

Classe 1950, Gemma è nata a Torino, dove si è appassionata al mondo teatrale, facendone il suo lavoro. Grazie alla sua passione, ha avuto modo di conoscere alcuni tra i più grandi attori teatrali del ‘900, tra cui Vittorio Gassman e Walter Chiari. Si vocifera che con quest’ultimo la Galgani abbia avuto un breve ma intenso flirt.

Negli anni è diventata direttrice del Teatro Alfieri di Torino, ma ha lasciato il suo posto di lavoro quando nel 2010 è arrivata negli studi di Uomini e Donne per trovare l’amore vero, dopo aver purtroppo vissuto solo relazioni finite in malo modo.

Nel programma Gemma ha avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico e guadagnarsi la simpatia di Maria De Filippi, la quale ha scelto di far partecipare la Galgani a tutte le edizioni del Trono Over.

Le storie d’amore sotto i riflettori

Durante la trasmissione, abbiamo potuto assistere alla nascita di amori travolgenti e sofferti tra Gemma e alcuni uomini che le hanno rubato il cuore. La prima relazione è iniziata con Emilio Zingarelli, ma la storia è naufragata perché l’uomo temporeggiava per firmare le carte del divorzio con l’ex moglie. Ma la seconda storia è stata quella più travolgente e seguit in televisione: l’uomo che ha fatto battere di nuovo il cuore a Gemma è stato Giorgio Manetti. La relazione sembrava andare a gonfie vele, ma la donna ha scelto di lasciarlo perché non era sicura dei sentimenti che il fidanzato provava nei suoi confronti.

Successivamente ha provato a riconquistarlo, ma senza alcun risultato. Da allora ha intrapreso altre flirt e relazioni, ma mai nessuna è stata così coinvolgente. Quella che ha destato più scandalo in assoluto, è stata la relazione con il ventiseienne Nicola Vivarelli. I 44 anni di differenza sono stati motivo di aspre liti tra Gemma e Tina. Alla fine l’amore è finito per mancanza di interesse reciproco. La sua vita sentimentale l’ha portata alla ribalta e le ha conferito la notorietà di cui gode oggi. Oltre ad essere molto presente in televisione, Gemma è anche attiva sui social, specialmente sul suo profilo Instagram, dove pubblica i momenti più belli della sua vita. Ma la troppa esposizione porta ad acerrime critiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Dure parole per Gemma

Per celebrare l’estate meravigliosa che ha trascorso con amici e affetti più cari, la Galgani ha pubblicato un video che raccoglie tutti gli istanti più belli della stagione appena terminata. Molti utenti però non hanno apprezzato la sua spensieratezza, e non hanno perso occasione di aggredirla verbalmente.

Tra i commenti possiamo leggere parole durissime, tra cui: “Per favore rimani a casa, siamo stufi di te, di tutte le cavolate che dici e del tuo italiano ostentato in maniera ossessiva, come se tu fossi la sola acculturata, la sola con stile la sola donna al mondo… basta“, ma sono piovute anche critiche sul suo aspetto fisico. “Ma come sei brutta mamma mia senza trucco“, ha scritto un altro utente. Il problema è che oggi ci si sente leoni da tastiera, ed elargire insulti e critiche negative risulta molto facile, ma quando poi ci si trova a doverle dire senza nascondersi dietro uno schermo, regna l’omertà più assoluta.