Home » Paola Cortellesi, terribile confessione sulla figlia arrivata all’improvviso: “Sa che c’è un problema”

Paola Cortellesi, terribile confessione sulla figlia arrivata all’improvviso: “Sa che c’è un problema”

Paola Cortellesi
Paola Cortellesi, attrice italiana – Credit Ansa Foto – Italianotizie.it

Paola Cortellesi, il terribile retroscena sulla figlia Laura: “C’è un problema”. La confessione lascia senza parole 

Paola Cortellesi è una celebre attrice molto apprezzata nel panorama televisivo italiano. Una donna dal grande talento per la recitazione che, nel corso della sua carriera, ha dimostrato di saper spaziare da interpretazioni comiche e divertenti fino a ruoli drammatici.

La sua versatilità non è certo passata inosservata ed oggi è una delle attrici più richieste per il piccolo e grande schermo. Il suo percorso professionale è stato costellato da moltissimi successi e soddisfazioni che l’hanno portata ad aggiudicarsi anche molti riconoscimenti.

Classe 1973, debutta nel mondo dello spettacolo a soli 13 anni cantando il brano “Cacao meravigliao” che diventa la sigla del programma televisivo “Indietro tutta”. Il brano, contro ogni aspettativa, diventa un vero e proprio tormentone tanto da essere reinterpretato da Renzo Arbore e Claudio Mattone.

Dopo aver concluso gli studi di maturità, la Cortellesi si dedica alla recitazione che è la sua più grande passione. Il vero successo non tarda ad arrivare e ben presto entra a far parte della Gialappa’s Band e nel cast di Mai dire goal: due programmi che lanciano Paola nel ciclone della popolarità.

Paola Cortellesi, l’amicizia speciale con Laura Pausini

Nel corso della sua carriera artistica, Paola Cortellesi ha avuto modo di dimostrare la moltitudine di doti innate che possiede: dalla comicità innata fino al talento di interpretare ruoli completamente diversi tra loro. Tra i film in cui è protagonista ricordiamo “Chiedimi se sono felice”, “Tu la conosci Claudia?”, “Figli” e moltissimi altri capolavori. Non solo attrice, Paola è stata anche conduttrice dello show “Laura & Paola” al fianco della sua grande amica Laura Pausini.

Proprio con la celebre cantante è nata un’amicizia alquanto paradossale grazie alla nascita delle loro figlie. Infatti, nate a pochi giorni di distanza, la figlia della Cortellesi si chiama Laura, mentre quella della Pausini si chiama Paola. Una coincidenza che non è assolutamente passata inosservata e che ha portato le due mamme a conoscersi e diventare inseparabili da circa 10 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)

Paola Cortellesi, il retroscena sulla figlia: “Sa che c’è un problema”

Tutti i successi della sua professione, l’attrice li condivide con il regista e sceneggiatore Riccardo Milani, l’uomo che da più di vent’anni è il suo fedele compagno. I coniugi condividono anche la passione per lo stesso lavoro e talvolta questo porta scompiglio in casa: “Quando siamo a metà sceneggiatura volano gli stracci e lì sono dolori. Sul set, invece, va tutto bene perché non ci comportiamo da coppia”. Nonostante tutto, continuano ad amarsi incondizionatamente e nel 2013 hanno allargato la famiglia con la nascita di Laura.

Paola è follemente innamorata di sua figlia, ma come ogni mamma quando si arrabbia sono guai per la piccola di casa Milani. L’attrice, durante un’intervista rilasciata a Radio Deejay, ha confessato un retroscena sulla sua bambina: “Mia figlia Laura ha 11 anni. Le ho dato tanti nomignoli, ma quando la chiamo per nome sa che c’è un problema“. D’altronde, lo sa chiunque: quando una mamma ci chiama con il nome di battesimo, sono guai in vista.