Serena Garitta, era inviata di Barbara D’Urso ma poi di lei si sono perse le tracce: cosa fa oggi per vivere
Serena Garitta è stata una delle vincitrici più amate del Grande Fratello, poi è scomparsa: ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi.
Mentre sta andando in onda la nuova edizione del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini che vede convivere per la prima volta nella stessa Casa personaggi famosi e volti sconosciuti, molti telespettatori ricordano ancora con affetto le prime edizioni del reality che furono seguite con passione da milioni di telespettatori.
Nei primi anni di messa in onda, infatti, il reality rappresentava una novità assoluta per il pubblico italiano e in molti erano curiosi di guardare da vicino 24 ore su 24 la vita di perfetti sconosciuti e capire di più della loro personalità.
Dopo le prime edizioni condotte da Daria Bignardi, il testimone passò a Barbara D’Urso, che lanciò nel mondo dello spettacolo diversi personaggi che all’interno della casa avevano dimostrato di avere un carattere molto frizzante e una propensione nello stare davanti alla telecamera.
È il caso di Serena Garitta, ricordata ancora oggi per il carattere vulcanico e solare, che le valse la vittoria del programma.
Il percorso di Serena Garitta al Grande Fratello
Il 22 gennaio del 2004 prendeva il via su Canale 5 la quarta edizione del Grande Fratello, la seconda condotta da Barbara D’Urso e tra i concorrenti che varcavano la porta rossa c’era anche la giovane e vulcanica Serena Garitta, piena di entusiasmo per questa nuova avventura.
Il suo carattere e la sua vivacità colpirono da subito il pubblico a casa che la premiò non solo facendola arrivare in finale, ma assegnandole anche la vittoria del reality show e il montepremi di 221mila euro.
Serena Garitta dopo il Grande Fratello: cosa fa oggi l’ex gieffina
A rimanere colpito dalla forza e dall’esuberanza di Serena non fu solo il pubblico a casa, ma anche la stessa Barbara D’Urso, che una volta concluso il reality decise di dare alla Garitta la possibilità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, diventando inviata per i suoi programmi e intervistando personaggi famosi.
Fu così che Serena divenne uno dei volti di punta di Pomeriggio 5 per diverso tempo e fino allo scorso anno l’ex gieffina ha continuato a militare nei salotti televisivi della D’Urso. Ad oggi, però, Serena è un po’ sparita dalla tv e in molti si chiedono cosa faccia: l’ex vincitrice del reality continua a lavorare nel mondo dello spettacolo come influencer e come speaker radiofonica. Inoltre ad oggi è una mamma single e lei stessa si è detta molto felice della sua vita.