Home » Anna Valle, ricordate com’era ai tempi di Miss Italia? Per molti è irriconoscibile

Anna Valle, ricordate com’era ai tempi di Miss Italia? Per molti è irriconoscibile

Anna Valle
Anna Valle, attrice italiana – Credit Ansa Foto – Italianotizie.it

Spunta una foto di Anna Valle ai tempi della sua incoronazione a Miss Italia: ecco come era allora l’attrice.

Ormai da molti anni Anna Valle è una delle attrici più amate e apprezzate del piccolo schermo: dopo il suo esordio in televisione nelle vesti di Miss Italia, infatti, per Anna è iniziata la sua carriera nel mondo della recitazione.

In tutti questi anni, Anna non è mai stata lontana per troppo tempo dal piccolo schermo e ha preso parte a numerose fiction Rai e Mediaset, interpretando personaggi diversi tra loro, ma ottenendo sempre un grande successo.

Tornando ai suoi esordi, Anna Valle ha iniziato la sua carriera in televisione come Miss Italia, come è accaduto a tante altre sue colleghe, tra cui Miriam Leone e Giusy Buscemi che oggi sono delle attrici molto richieste e affermate.

La partecipazione dell’attrice al concorso di bellezza all’epoca condotto da Fabrizio Frizzi risale al 1995 e questa vittoria ha segnato per Anna Valle un momento di svolta nella sua vita personale e professionale.

La carriera di Anna Valle nel mondo della recitazione

Negli anni Anna Valle ha preso parte a numerose fiction Rai e Mediaset, vestendo quasi sempre i panni della protagonista femminile. Tra le fiction di maggiore successo possiamo ricordare Questo nostro amore anni 70, 80 e 90; ma anche Luce dei tuoi occhi con Giuseppe Zeno, Sorelle e Vite in fuga con Claudio Gioè.

Proprio in queste settimane invece l’attrice è in televisione con la seconda stagione di Lea – i nostri figli, nella quale interpreta l’infermiera Lea, alle prese con il suo lavoro nel reparto di pediatria e il rapporto con l’ex marito medico e il suo nuovo compagno.

Anna Valle a Miss Italia
Anna Valle a Miss Italia/Italianotizie

Anna Valle a Miss Italia: le foto in cui l’attrice sembra essere per molti irriconoscibile

Nonostante oggi Anna Valle sia molto conosciuta per il suo lavoro di attrice, in molti la ricorderanno a Miss Italia nel 1995, quando è riuscirà a sbaragliare la concorrenza e a ottenere la corona di reginetta di bellezza Italiana, titolo che le ha permesso di avviare la sua carriera nel mondo dello spettacolo e farsi conoscere dal grande pubblico.

Le foto e i video che mostrano il momento dell’incoronazione di Anna Valle e la sua commozione per la vittoria hanno suscitato la reazione sorpresa del pubblico: per molti utenti del web, infatti, l’attrice oggi è molto diversa da allora, ma secondo altri invece si nota una somiglianza non indifferente.