Home » Fedez preso d’assalto, parole durissime: “Ricco bastardo” | La sua reazione è da Oscar

Fedez preso d’assalto, parole durissime: “Ricco bastardo” | La sua reazione è da Oscar

Fedez
Fedez, rapper italiano – Credit Ansa Foto – Italianotizie.it

Fedez, aggredito pesantemente: “Ricco bastardo”. Volano parole pesanti, ma la reazione del rapper è clamorosa 

All’anagrafe Federico Leonardo Lucia, ma più comunemente conosciuto come Fedez, è uno dei rapper più conosciuti nel panorama musicale italiano. Il talento innato per la musica, ha permesso al cantante di raggiungere il successo grazie a brani diventati delle vere e proprie hit.

Fin dall’adolescenza è sempre stato determinato a raggiungere i suoi obiettivi, tanto da abbandonare gli studi per dedicarsi a tempo pieno alla sua grande passione. Sicuramente è stata una scelta ben ponderata e che, a conti fatti, si è rivelata la decisione giusta.

La sua notorietà è stata amplificata anche grazie alla sua vita privata e all’amore che da anni lo lega all’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Si tratta di una delle storie d’amore più chiacchierate del mondo dello spettacolo.

La coppia condivide la quotidianità dal 2016 ed è diventata una delle relazioni più social del momento. Chiara e Fedez hanno dato vita anche al docufilm “The Ferragnez“, il quale racconta la vita familiare, le crisi di coppia ed il rapporto con i figli Leone e Vittoria.

Fedez accusato dal web: “Pensi a farti i video”

Fedez è un celebre personaggio del mondo musicale e dello spettacolo e come tale, si ritrova spesso a dover combattere contro i pregiudizi e le critiche del web. Nel documentario The Ferragnez 2, il rapper ha affrontato il tema della sua malattia, dell’intervento a cui si è sottoposto per rimuovere il tumore al pancreas e della lunga convalescenza.

Fedez, al termine della seconda puntata del docufilm, ha confessato tutta la sua emozione e ha voluto riprendere ogni tappa del suo calvario. Tuttavia, è stato un atteggiamento poco gradito dal grande pubblico, il quale ha travolto il rapper di critiche. Alcuni utenti hanno aggredito Fedez: “Hai un tumore, ti stai per operare e pensi a farti i video?”. Alle accuse, il cantante risponde: “credo di averlo fatto più per me stesso, perché un documento che ti ricorda quello che hai passato credo sia inestimabile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Fedez, preso d’assalto: “Ricco bastardo”

Fedez, in quanto personaggio pubblico, è esposto costantemente anche alle accuse del grande pubblico. Il rapper non viene criticato solo per il suo voler esporre ogni momento di vita sui social network, ma viene letteralmente preso d’assalto anche per il benessere economico di cui gode insieme alla sua famiglia.

Molte persone continuano a non accettare le ostentazioni e appaiono quasi infastiditi dai lussi che Fedez si concede. In merito ad un recente concerto dei Green Day, un utente si sfoga su Twitter e scrive: “Se domani vedete Fedez dai Green Day sparategli a vista da parte mia a sto ricco bastardo“. Parole pesanti a cui il rapper non può far a meno di dire la sua: “Avevo altro da fare ma ora mi sembra giusto andarci solo per farti rodere il culo. Un bacino dal ricco bastardo”.