Home » Harry e Meghan fatti fuori in malo modo: arriva l’annuncio che spiazza tutti e spazza via ogni dubbio

Harry e Meghan fatti fuori in malo modo: arriva l’annuncio che spiazza tutti e spazza via ogni dubbio

Harry e Meghan
Harry e Meghan/Italianotizie

Harry e Meghan esclusi senza pietà: l’annuncio da Buckingham Palace non lascia spazio a dubbi.

Da quando Harry e Meghan hanno lasciato l’Inghilterra per ricostruirsi una vita lontano dalla famiglia reale e dalla corte per loro non sono mancati i guai.

Nonostante infatti ad oggi la coppia di dimostrai più affiatata che mai, impegnata con le loro opere di beneficenza e con la loro missione personale di far conoscere la verità sul trattamento ricevuto dalla famiglia reale, hanno dovuto fare i conti negli ultimi anni anche con diversi problemi sia legati al loro rapporto con i membri della famiglia reale sia con i loro impegni lavorativi.

La lontananza, infatti, non ha aiutato Harry e Meghan a ricucire i rapporti con il resto della famiglia e in particolare il minore dei figli di Carlo e Diana sembra non essere riuscito a risanare la frattura creatasi con il fratello William e con il padre.

Da entrambe le parti si respira ancora un certo astio e nessuno dei protagonisti coinvolti sembra essere disposto a fare un passo indietro e a mettere una pietra sopra a tutto ciò che è accaduto negli ultimi anni.

Gli ultimi sviluppi nel rapporto tra Harry e la famiglia reale

Nonostante ormai siano passati diversi anni dalle pesanti accuse fatte da Harry e Meghan nei conforti della famiglia reale, i Windsor non sembrano disposti a perdonare il duca di Sussex e la sua consorte per quanto detto e continuano ad escluderli dargli eventi che interessano la famiglia.

Nelle scorse settimane, infatti, si è tenuta la cerimonia per il 75esimo compleanno di Carlo III e i duchi di Sussex non sono stati invitati a prendervi parte. Inoltre, il Natale si fa sempre più vicino e Harry e Meghan vorrebbero trascorrere questi giorni di festa insieme alla famiglia reale, ma al momento non c’è stato ancora alcun invito ufficiale.

Meghan e Harry
Meghan e Harry/Italianotizie

Harry e Meghan esclusi di nuovo dalla famiglia reale: cosa gli hanno fatto

La famiglia reale inglese si sta preparano a quello che è stato definito dal Mirro come “il matrimonio mondano dell’anno”, ovvero le nozze di Hugh Grosvenor, caro amico del principe William.

Da ciò che si legge sappiamo che alla cerimonia di nozze sono stati invitati il re Carlo, la regina Camilla, e i principi del Galles William e Kate. Proprio William sarebbe anche in lizza per ricoprire il ruolo di testimone di Hugh, dal momento che quest’ultimo è stato il padrino al battesimo di George. Per quanto riguarda Harry e Meghan, invece, sembra proprio che ancora una volta siano stati esclusi dalle celebrazioni che riguardano la famiglia reale.