Home » Pier Silvio Berlusconi furioso come non mai con la famosissima: “Inaccettabile” | Proprio lei ha osato farlo

Pier Silvio Berlusconi furioso come non mai con la famosissima: “Inaccettabile” | Proprio lei ha osato farlo

Piersilvio Berlusconi cravatta a righe
Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset Fonte Ansa

Pier Silvio Berlusconi su tutte le furie per le dure accuse rivolte ad Amici da parte di una famosissima showgirl: ecco cosa ha fatto.

Negli ultimi tempi tant’è sono state le accuse mosse al talent show Amici da parte di alcuni ex collaboratori del programma condotto da Maria De Filippi, persone che vi hanno preso parte a vario titolo.

Non sono mancate infatti le accuse mosse al programma sia da parte di alcuni ex allievi insoddisfatti di quello che era stato il loro percorso all’interno della scuola, sia da parte di ex professori che non si sono trovati a loro agio nel contesto di Amici.

Ma negli anni anche alcuni giudici della trasmissione hanno avuto da ridire sul comportamento di Maria o dello staff e alcune di queste dichiarazioni hanno destato non poco scalpore.

Tra chi ha contestato duramente Amici c’è stata anche Heather Parisi, che negli anni scorsi ha vestito i panni di giudice in una delle edizioni serali del talent show.

Heather Parisi contro Amici: cosa ha detto la showgirl

Negli scorsi giorni nel corso di un’intervista, Heather Parisi si è lasciata andare a delle dichiarazioni inaspettate sul talent show a cui ha preso parte nel 2017 in qualità di giudice del serale.

Heather ha dichiarato che non si trovata a suo agio all’interno del programma perché non sapeva che bisognasse seguire un copione, mentre lei essendo una “scheggia impazzita” non riesce a seguire nessun copione se non quello di se stessa. Le sue dichiarazioni hanno avuto subito una grande eco mediatica e sono state riprese da tutte le principali testate e i siti web e sono arrivate anche alle orecchie di Mediaset e della stessa Maria De Filippi.

Heather Parisi occhiali scuri
Heather Parisi – Credit Mediaset Infinity – Italianotizie.it

La risposta di Pier Silvio Berlusconi alle accuse di Heather Parisi

Nessuno si aspettava che Heather Parisi, a distanza di anni dalla sua partecipazione ad Amici potesse esprimere un parere così duro nei confronti del talent show e per questo ha lasciato tutti senza parole.

Di fronte a queste accise Mediaset è intervenuta in prima persona e lo stesso Pier Silvio Berlusconi ha definito “inaccettabili” le parole della showgirl. Ciò che è successo ha spinto la Parisi a fare retromarcia rispetto alle dichiarazione fatte negli scorsi giorni e a spiegare meglio ciò che intendeva dire. Mediaset dal canto suo ha accettato le scuse di Heather e ha definito chiusa la questione.