Amici, trapela la verità sullo stipendio di Alessandra Celentano: resterai di sasso quando saprai la verità
Svelata la verità sullo stipendio da capogiro di Alessandra Celentano: ecco quanto guadagna la prof di Amici.
Amici è sicuramente uno dei talent show più longevi della televisione italiana: da oltre vent’anni, infatti, la trasmissione condotta da Maria De Filippi tiene compagnia ai telespettatori, curiosi di scoprire i nuovi talenti nel mondo del canto e della danza.
Negli anni infatti sono stati i ballerini e i cantanti lanciati dal programma che sono riusciti a ottenere un ruolo di primo piano nel mondo dello spettacolo, divenendo cantanti affermati, ballerini di punta nei teatri o nelle trasmissioni televisive, ma anche autori, vocal coach e coreografi.
Ad aiutarli nel loro percorso all’interno della scuola ci sono i professori di canto e di ballo, che di anno in anno scelgono su quali ragazzi puntare e fanno di tutto per far crescere il loro talento e preparargli la strada per entrare al meglio nel difficile mondo dello spettacolo.
In tutti questi anni si sono succeduti numerosi professori dietro la cattedra di Amici, ma alcuni di loro sono sopravvissuti ai cambiamenti e resistono ancora oggi all’interno della scuola, tra loro troviamo sicuramente Rudy Zerbi, ma anche Alessandra Celentano.
La carriera di Alessandra Celentano ad Amici
Una delle colonne portanti di Amici è sicuramente la maestra di danza classica Alessandra Celentano, che ormai da vent’anni siede dietro la cattedra del programma, dispensando consigli, ma anche feroci critiche agli allievi che non incontrano il suo gusto.
La Celentano infatti è ormai nota per il suo carattere duro e per la sua severità, ma anche per dire sempre in faccia agli allievi ciò che pensa di loro nel bene e nel male, in modo tale da non illuderli e non suscitare in loro false speranze. Proprio questo suo atteggiamento così schietto ha suscitato non poche polemiche e ha diviso il pubblico, tra chi trova giusto il suo metodo di insegnamento e chi invece pensa che dovrebbe avere maggiore tatto con dei ragazzi così giovani.
Lo stipendio da capogiro di Alessandra Celentano ad Amici
Negli anni sono stati in molti a chiedersi quale sia il compenso di Alessandra Celentano per ricoprire il ruolo di professoressa nella scuola di Amici e in molti non sanno che il suo stipendio è davvero da capogiro.
Stando a quanto emerso, infatti, sembra proprio che l’insegnante riceva ben 5mila euro a puntata, che aumentano con la fase serale dello show, quando il programma va in onda in prima serata.